Meloni lascia l’Arabia | Nessuna incoerenza su bin Salman’ dazi Usa? Farò il possibile
(Adnkronos) – Replica alle opposizioni, che l’avevano tacciata di incoerenza per le parole dette in passato su Mohammed bin Salman, il principe ereditario saudita da cui è stata ricevuta ieri, nel campo tendato di Al-Ula; sui dazi Usa assicura che lavorerà a una mediazione e traccia un bilancio della sua missione in Arabia, dove l’Italia ha sottoscritto un accordo di partenariato strategico e una serie di intese dal valore di circa 10 miliardi di dollari, in settori che vanno dall’energia alla difesa, passando per la tutela del patrimonio archeologico. In un resort situato nel cuore del paesaggio ‘marziano’ della valle di Ashar, Giorgia Meloni incontra la stampa per fare il punto del suo viaggio istituzionale che l’ha vista prima a Gedda e poi nel sito Unesco di Al-Ula. Si dichiara soddisfatta, la presidente del Consiglio, sottolineando come quella in casa dei sauditi non sia stata una “visita di cortesia” ma un’occasione che ha consentito di portare a casa “risultati concreti per l’Italia”.Leggi su Ildenaro.it
- Meloni rientra dall'Arabia: "Non è stata una visita di cortesia"
- Meloni: nuova partnership con l’Arabia Saudita, nessuna contraddizione con il passato
- Meloni in Arabia Saudita: “Io incoerente? Nessuna contraddizione tra quello che dicevo ieri e…
- Meloni, nessuna contraddizione su Arabia rispetto a passato
- Giorgia Meloni in Arabia Saudita: "Nessuna contraddizione, abbiamo interesse a stringere rapporti strategici"
- "Sei licenziato", Trump caccia i funzionari che hanno indagato su di lui
-
Meloni lascia l'Arabia: "Nessuna incoerenza su bin Salman', dazi Usa? Farò il possibile" - (Adnkronos) - Replica alle opposizioni, che l'avevano tacciata di incoerenza per le parole dette in passato su Mohammed bin Salman, il principe ereditario saudita da cui è stata ricevuta ieri, nel cam ... (msn.com)
-
Meloni: nessuna contraddizione sull’Arabia Saudita rispetto al passato. E’ attore chiave - Al-Ula, 27 gen. (askanews) – “L’opposizione mi rinfaccia qualsiasi cosa ma non c’è contraddizione fra quello che dicevo ieri e quello che faccio oggi” nel rapporto con l’Arabia Saudita. Lo ha detto la ... (askanews.it)
-
"Nessuna contraddizione". La lezione di Meloni alla sinistra dopo la missione in Arabia - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha replicato alle critiche del centrosinistra che le rinfacciava che, quando era all’opposizione, aveva descritto l'Arabia Saudita un “regime fondamentalista ... (msn.com)
Video Meloni lascia