Sindacati alta tensione | La direzione cambia i tanti problemi restano
"cambia ancora la direzione generale, ma i problemi non cambiano mai". La constatazione arriva da Viola Rossi, segretaria generale della Fp Cgil di Ascoli, a poche ore dall’assegnazione del nuovo incarico alla dottoressa Natalini. "Non possiamo che esprimere forte preoccupazione per le sorti delle lavoratrici e dei lavoratori della sanità pubblica picena che, da troppi anni, attendono di poter risolvere questioni contrattuali e normative che sino ad oggi nessuna direzione è riuscita a sanare – spiega la sindacalista –. Certamente il presidente Acquaroli ricorderà che in questo territorio, tra direttori generali e commissari straordinari, negli ultimi quattro anni si sono avvicendati ben sei dirigenti che, alcuni per volontà, altri per impossibilità dettata dalla limitatezza temporale dell’incarico stesso, non hanno risolto questioni che nel resto delle province sono sanate da tempo.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sindacati alta tensione: "La direzione cambia, i tanti problemi restano"
- Sindacati alta tensione: "La direzione cambia, i tanti problemi restano"
- Marzocchi Pompe licenzia 38 dipendenti, i sindacati: “Fulmine a ciel sereno”
- Scontro sulla governance della Polizia Locale: 'alta tensione' fra sindacati e Comune di Bari
- Alta tensione: sindacato a muso duro
- Matera, Ordine degli infermieri: alta tensione tra i sindacati per l’elezione del direttivo
- Sindacati contro Ferro: “Apss complice del depotenziamento del sistema sanitario”
-
Sindacati alta tensione: "La direzione cambia, i tanti problemi restano" - Viola Rossi, segretaria generale della Fp Cgil: "Forte preoccupazione". Giorgio Cipollini della Cisl: "Se ne è andata alla prima opportunità". . (ilrestodelcarlino.it)
- Roma. Sindacati contro direzione Umberto I: “Mette a rischio il salario accessorio, si prospetta un taglio di 300 euro al mese” - Domani, in concomitanza della riunione di contrattazione convocata dalla direzione generale, si terrà l’assemblea di tutti i dipendenti dell’azienda. “Se in tale sede si adotteranno i ... (quotidianosanita.it)
-
Marzocchi Pompe licenzia 38 dipendenti, i sindacati: “Fulmine a ciel sereno” - La comunicazione della storica azienda bolognese, con stabilimenti a Casalecchio di Reno e Zola Predosa, con una lettera. Proclamati sciopero e presidio mercoledì 22 gennaio ... (msn.com)
Video Sindacati alta