Vicenda pini la Giunta | Rispetto del lavoro della magistratura ma convinti di aver agito correttamente
Tempo di lettura: < 1 minuto “Nel pieno Rispetto del lavoro della magistratura, siamo sereni e convinti di aver agito correttamente. Gli interventi sulle alberature di viale Atlantici sono stati motivati da ragioni inderogabili di sicurezza, poiché erano stati classificati, a seguito di rigorose analisi scientifiche, in categoria D e dunque a rischio crollo. Per tale ragione abbiamo dato priorità alle ragioni di sicurezza pubblica e di tutela della pubblica e privata incolumità, pur sempre nel Rispetto anche dei fattori paesaggistici. Difatti, mai abbiamo escluso dalle scelte la Soprintendenza, alla quale sono stati inviati tutti i carteggi”, lo scrive in una nota conGiunta la Giunta comunale di Benevento. “Procederemo ora ad approfondire le motivazioni dell’intervento della Procura della Repubblica e valuteremo le possibilità di proporre memorie difensive, istanze di dissequestro o impugnazioni, come previsto dalla legge.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Vicenda pini, la Giunta: “Rispetto del lavoro della magistratura, ma convinti di aver agito correttamente”
- Vicenda pini, la Giunta: "Rispetto del lavoro della magistratura, ma convinti di aver agito correttamente. Solidarietà al dirigente Perlingieri"
- Verde Pubblico a Bisceglie: “Amministrazione ignora proposte. Nessun rispetto su vicenda via Di Vittorio, attendiamo ancora convocazione”
- Via Redi: Commissione convocata, ma alberi già abbattuti. Comitati e opposizioni: "Atto prevaricatore"
-
Vicenda pini, la Giunta: “Rispetto del lavoro della magistratura, ma convinti di aver agito correttamente. Solidarietà al dirigente Perlingieri” - “Nel pieno rispetto del lavoro della magistratura, siamo sereni e convinti di aver agito correttamente. Gli interventi sulle alberature di viale Atlantici sono stati motivati da ragioni inderogabili d ... (ntr24.tv)
- Vicenda Tamoil, Pini (Pd): "Sbagliato - “E’ sbagliato dire che il Comune non ha fatto nulla in merito alla vicenda Tamoil: ci sono state commissioni e osservatori, a cui hanno partecipato tutti”: così il consigliere comunale del Pd, Nicola ... (cremonaoggi.it)
- “Abbattimento dei pini di San Giovanni, la giunta Nocentini si fermi e legga relazione tecnica del Comune” - Da Legambiente Arcipelago Toscano Il Sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e la sua giunta hanno ordinato l’esecuzione di 25 pini giustificandola ... del tutto diversa rispetto a quella ... (msn.com)
Video Vicenda pini