Hamas annuncia il rilascio di quattro ostaggi nella nuova fase dell’accordo
Il rilascio è previsto per sabato 27 gennaio, come parte della prima fase dell’accordo. I nomi degli ostaggi saranno comunicati ai mediatori venerdì 25 gennaio.Il capo della fazione di Hamas in Cisgiordania, Zahar Jabarin, ha dichiarato al canale qatariota al-Arabi che sabato 27 gennaio saranno rilasciati quattro ostaggi, segnando la seconda fase del rilascio nell’ambito della prima fase dell’accordo in corso.Secondo quanto dichiarato da Jabarin, i nomi dei quattro individui che verranno liberati saranno forniti ai mediatori già venerdì 25 gennaio. Questo sviluppo arriva dopo una serie di negoziati mirati a garantire la liberazione degli ostaggi in cambio di accordi tra le parti coinvolte.L’annuncio rappresenta un passo significativo in un processo di negoziazione complesso e delicato, volto a risolvere le tensioni e favorire il dialogo nella regione.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Hamas annuncia il rilascio di quattro ostaggi nella nuova fase dell’accordo
- Hamas annuncia il rilascio di quattro ostaggi nella nuova fase dell’accordo
- Israele lancia l'operazione "muro di ferro" in Cisgiordania, morti e feriti a Jenin - Le squadre di soccorso a Gaza, approfittando della tregua, hanno cercato tra le macerie i corpi che non avevano potuto recuperare prima. 120 in due giorni
- Scambio di ostaggi: Hamas annuncia la liberazione di quattro donne israeliane
- Hamas annuncia la data della prossima liberazione di ostaggi
- Operazione “Muro di ferro” in Cisgiordania, almeno 10 morti a Jenin. Nuovo attentato a Tel Aviv - L'emittente Channel 12 riporta che domani Israele valuta se mantenere truppe nel sud del Libano
- Hamas libera i primi ostaggi: consegnate tre donne. La Croce Rossa: "Sono in buone condizioni". Hamas: "Prossime liberazioni sabato"
-
Hamas annuncerà oggi i nomi dei quattro ostaggi che rilascerà domani - Secondo Taher al-Nunu, funzionario del movimento islamista, il rilascio avverrà in cambio di prigionieri palestinesi ... (ilsole24ore.com)
-
Gaza, Hamas domani libera altri ostaggi: attesa per i nomi - Hamas renderà noti oggi i nomi dei 4 ostaggi che, in base all'accordo raggiunto con Israele nell'ambito della tregua a Gaza, verranno rilasciati domani, sabato 25 gennaio. Lo ha dichiarato un alto ... (msn.com)
-
Hamas libera altre quattro donne in ostaggio dal 7 ottobre, la conferma di un funzionario - Hamas libererà sabato quattro donne tenute in ostaggio dal 7 ottobre del 2023 nella Striscia di Gaza. Lo ha dichiarato un alto funzionario di Hamas. (affaritaliani.it)
Video Hamas annuncia