Taricani Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo
PALERMO (ITALPRESS) – “L’apertura di questa filiale rientra in un progetto importantissimo in un territorio dove siamo la banca leader di riferimento e questa è la dimostrazione che vogliamo continuare ad esserlo. Il tutto si inquadra anche nel più ampio progetto a livello Italia che stiamo seguendo. Noi ormai da 3-4 anni non chiudiamo più filiali perché riteniamo che la presenza sul territorio e la relazione diretta con i nostri clienti sia il fattore di successo per continuare a fare bene il mestiere della banca”. Così Remo Taricani, Deputy Head of Italy di Unicredit, a margine dell’inaugurazione della nuova filiale di Palermo in via Roma 7. “In Sicilia abbiamo una quota di mercato che è già superiore al 20%, è la regione italiana con la presenza più elevata da parte di Unicredit.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Taricani “Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo”
- Taricani "Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo"
- Taricani “Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo”
- Taricani "Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo"
- Trenitalia France annuncia la ripartenza del Frecciarossa Parigi-Milano dal 1° aprile 2025
- UniCredit: inaugurata la Filiale L’Aquila Sallustio
- UniCredit rinnova la sua partnership con Confindustria Est Europa fino al 2026
-
Taricani "Per Unicredit presenza sul territorio è fattore di successo" - PALERMO (ITALPRESS) - “L’apertura di questa filiale rientra in un progetto importantissimo in un territorio dove siamo la banca leader di ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Palermo, Unicredit inaugura nuova filiale in via Roma nel segno dell’innovazione - È stata inaugurata la filiale UniCredit di Palermo via Roma, realizzata con un lay-out nel segno dell’efficienza e dell’innovazione tecnologica. La nuova filiale Palermo via Roma si contraddistingue p ... (msn.com)
-
Inaugurata la Filiale UniCredit di Palermo via Roma - PALERMO (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata la filiale UniCredit di Palermo via Roma, realizzata con un lay-out nel segno dell’efficienza e dell’innovazione tecnologica.La nuova filiale Palermo via Roma ... (msn.com)
Video Taricani Per