Quattro colpi per la Juventus | Motta ne lascia uno fuori dalla lista Champions
La Juve deve risolvere la grana Kolo Muani e intanto uno dei nuovi acquisti dovrà restare fuori dalla massima competizione europeaLa Juventus ospita il Milan questo pomeriggio nel big match di campionato, ma a tenere banco alla Continassa è anche il mercato e il caso Kolo Muani.Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.itUna svista burocratica del Paris Saint-Germain ha fatto slittare al momento il tesseramento dell’attaccante francese, che non potrà quindi essere convocato per la sfida dell’Allianz Stadium contro i rossoneri. Il PSG deve sistemare la situazione relativa ai prestiti e richiamare o cedere a titolo definitivo uno dei giocatori che attualmente fanno parte della lista. L’affare però non è in discussione e verrà presto ufficializzato, con Thiago Motta però che non potrà contare su Kolo Muani neanche nella prossima gara di Champions League nella tana del Bruges.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Quattro colpi per la Juventus: Motta ne lascia uno fuori dalla lista Champions
- Quattro colpi per la Juventus: Motta ne lascia uno fuori dalla lista Champions
- Juventus, due super-colpi a gennaio: ecco chi arriva. gode Thiago Motta
- Juve, il piano per gennaio: chi sono i 4 colpi che vuole Giuntoli
- Juventus, come cambierà Thiago Motta con Nico, Conceicao, Sancho e Koopmeiners
- Coppa Italia, quattro colpi mancini spingono la Juventus ai quarti di finale
- Juve pronta a piazzare il colpo Kalulu: in arrivo anche Koopmeiners e Nico Gonzalez
-
Juventus, Danso scala posizioni - Non c`è due senza tre e il quattro vien da sè. Alberto Costa e Kolo Muani sono i primi due colpi sul mercato invernale della Juventus, ... (msn.com)
- La Juve riparte con i botti: ecco i tre colpi targati Motta - Le ambizioni di inizio stagione sono state un po’ svilite dalla pareggite che ha colpito la formazione di Thiago Motta ... essere i tre grandi colpi della Juventus per il mercato di gennaio. (blitzquotidiano.it)
- "Motta mi piace ma ha quattro problemi. E vincere alla Juve è sempre ossessione" - L'ex leggenda bianconera spiega difetti e propone soluzioni per la stagione: "Conoscendo l'ambiente quella frase è sorprendente. E la comunicazione è decisiva" ... (msn.com)
Video Quattro colpi