Pato | Ancora non so come abbia fatto Berlusconi a scoprire la mia storia con Barbara Lui e Galliani sapevano tutto
“Al Milan stavo bene sotto tutti i punti di vista”. Alexandre Pato è uno dei più grandi rimpianti della storia recente rossonera: i troppi infortuni hanno stroncato sul nascere una carriera che stava per esplodere. Eppure il 35enne brasiliano, che non gioca dal 2023, è rimasto nel cuore dei tifosi, come dimostra la recente visita a San Siro per i 125 anni del club. Pato ha parlato dei suoi anni al Milan durante il podcast di Gianluca Gazzoli ‘Passa dal BSMT’: anni in cui ha fatto parlare di sé anche per il gossip.Celebre infatti resta la relazione tra l’allora attaccante e Barbara Berlusconi, figlia del defunto Silvio. “Siamo stati mesi insieme, non so come Berlusconi l’abbia scoperto ma lui era il capo e sapeva tutto, al pari di Galliani“, ha raccontato Pato. “Quando andavo a cena la sera al ristorante, la mattina dopo Galliani sapeva già tutto di cosa avessi bevuto“, ha evidenziato il brasiliano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Pato: “Ancora non so come abbia fatto Berlusconi a scoprire la mia storia con Barbara. Lui e Galliani sapevano tutto”
- Pato: “Ancora non so come abbia fatto Berlusconi a scoprire la mia storia con Barbara
- Pato racconta Berlusconi: "Non so come abbia scoperto che stavo con sua figlia Barbara. Sapeva tutto"
- Pato e il Milan: "Ancelotti e i super campioni, ricordi indelebili. E in futuro..."|Serie A
- Pato e Berlusconi: "La verità sul PSG e le chiamate prima delle partite. Dava feste per le vittorie, ma io ero escluso!"
- Cafu non ha dubbi: "Pato poteva essere il più forte al mondo"
- La storia di Pato e quella foto sbiadita
- Pato racconta Berlusconi: “Non so come abbia scoperto che stavo con sua figlia Barbara. Sapeva tutto” - Alexandre Pato si è raccontato nel corso di un'intervista raccontando la sua vita, la carriera e quell'incontro con Silvio Berlusconi al Milan ... (fanpage.it)
-
Pato e il Milan: "Ancelotti e i super campioni, ricordi indelebili. E in futuro..." - Pato e il Milan, una storia fatta di ricordi indelebili. E il brasiliano non chiude a un futuro nuovamente insieme. Pato è stato protagonista dell`ultima puntata de. (calciomercato.com)
-
Pato e Berlusconi: "La verità sul PSG e le chiamate prima delle partite. Dava feste per le vittorie, ma io ero escluso!" - Alexandre Pato e Silvio Berlusconi, un rapporto fortissimo ai tempi del Milan: `Quelle sue chiamate pre-partita, la verità sul mancato trasferimento al PSG. E. (calciomercato.com)
Video Pato Ancora