Il Cesena non sa più pungere Non buca la rete da 425 minuti
Nel processo involutivo come risultati, prestazioni e atteggiamento di un Cesena che non vince dal 14 dicembre scorso (2-1 al Cosenza), ma nonostante tutto è al decimo posto in campionato, in zona tranquillità, emerge un dato preoccupante: i bianconeri non vanno in gol da 425 minuti, ossia dal 57’ della gara contro i calabresi, quando Tommaso Berti raddoppiò la rete di Tavsan. Un numero che comprende i 90 minuti canonici delle ultime quattro gare, i 33 del successo sui rossoblù e i complessivi 32 di recupero concessi nei primi e nei secondi tempi. Il Cesena non segna più o meglio si è bloccato brutalmente considerando che nonostante non vada in gol da tanto tempo, con 27 marcature all’attivo in Serie B, è alle spalle come realizzazioni solo delle prime quattro in classifica, ossia Sassuolo (45 reti), Pisa (36), Spezia (30) e Cremonese (29).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Cesena non sa più pungere. Non buca la rete da 425 minuti
- Il Cesena non sa più pungere. Non buca la rete da 425 minuti
- Serie B, risultati ventunesima giornata: il Sassuolo vince e lancia un segnale al Pisa
- Primavera, la Roma non sa più vincere: col Cesena è solo 1-1 grazie a un rigore
- A Cesena il diesse (a Cremona Giacchetta non parla più) Artico parla: "Cremonese forte"
- Salernitana-Cesena 1-1. Verde illude, Tavsan ferma sul pari l'ippocampo
- D’Angelo: “Con Colak e Djankpata rosa più lunga. Con il Cesena sarà intensa e complicata”
-
Il Cesena non sa più pungere. Non buca la rete da 425 minuti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
L’eterno dualismo Forlì-Cesena: "Cittadini più avanti dei politici" - Enzo Lattuca, sindaco e presidente della Provincia, nega che il bipolarismo sia un problema "Il nostro territorio è integrato: gli utenti cercano i servizi migliori, non quelli più vicini". (msn.com)
- Il Cesena non è guarito: 0-0 col Cittadella - Al 90esimo sono i veneti a sfiorare il colpaccio, con un contropiede velenoso che trova l'opposizione di Ciofi in corner. Finisce così, molte emozioni, ma nessuna rete. Sorride il Cittadella, il ... (rainews.it)
Video Cesena non