Guerra a Gaza fonti | Pronto l’accordo su ostaggi e tregua Chi è il personaggio chiave della svolta

Roma, 13 gennaio 2025 – Guerra a Gaza, svolta nella notte in Qatar per il rilascio degli ostaggi e la tregua. “Stiamo aspettando una risposta da Hamas, tutto ora dipende da Muhammad Sinwar”, fratello dell’ex leader di Hamas ucciso a Gaza. Questa la dichiarazione di una fonte israeliana, riportata dalla tv Kan. "La svolta – ha dichiarato la fonte – è stata raggiunta dopo i colloqui tra il capo del Mossad David Barnea, il primo ministro del Qatar al Thani e l’inviato di Trump in Medio Oriente, Steve Witkoff". EDITORS NOTE: Graphic content / People carry the body of a victim from the rubble of a building destroyed in Israeli airstrikes in Gaza City on January 13, 2025, amid the ongoing war in the Palestinian territory between Israel and Hamas. (Photo by Omar AL-QATTAA / AFP) Un funzionario informato sui negoziati ha dichiarato a Reuters che il mediatore del Qatar ha consegnato a Israele e Hamas una bozza “finale” di un accordo.
Guerra a Gaza fonti |  Pronto l’accordo su ostaggi e tregua  Chi è il personaggio chiave della svolta

Quotidiano.net - Guerra a Gaza, fonti: “Pronto l’accordo su ostaggi e tregua”. Chi è il personaggio chiave della svolta

Leggi su Quotidiano.net
  • Guerra Gaza, Hamas ai detenuti palestinesi: "Vicini alla liberazione". LIVE
  • Guerra a Gaza, fonti: “Pronto l’accordo su ostaggi e tregua”. Chi è il personaggio chiave della svolta
  • Guerra Gaza, Biden a Netanyahu: "Serve un cessate il fuoco immediato"
  • Guerra ultime notizie. Casa Bianca, telefonata Biden-Netanyahu sugli ostaggi. Ucraina: Svizzera, disponibili a ospitare eventuale incontro Putin-Trump
  • La guerra dei numeri dei morti a Gaza
  • Hamas: "Colloqui su tregua sono seri e positivi". Katz: "Più vicini che mai a un accordo" - Netanyahu smentisce Haaretz sull'impegno ad un percorso per la creazione di uno stato di Palestina: "E' assolutamente falso"
  • guerra a gaza fontiGuerra a Gaza, fonti: “Pronto l’accordo su ostaggi e tregua”. Chi è il personaggio chiave della svolta - Accelerata nella notte a Doha. Lo scenario sembra confermato anche da Hamas che in una nota per i detenuti palestinesi scrive: “Vicini alla liberazione” ... (quotidiano.net)
  • guerra a gaza fontiGuerra a Gaza, c'è la svolta: pronto l'accordo sugli ostaggi. Il piano in tre fasi e la zona cuscinetto chiesta da Israele - Hamas ha comunicato ai detenuti palestinesi che "sono vicini alla loro liberazione" Guerra in Medio Oriente, la svolta è vicina: pronto l'accordo per il rilascio degli ostaggi Progressi significativi ... (msn.com)
  • Guerra Gaza, fonti Israele: condizioni ottimali per chiudere accordo. LIVE - “È possibile raggiungere un accordo finale. Le condizioni per la chiusura sono ottimali”. Lo hanno riferito alti funzionari israeliani all'emittente Channel 12 News, aggiornando così sullo stesso dei ... (tg24.sky.it)
Video Guerra Gaza