Omicidio Pamela Mastropietro la mamma | Giovedì in Cassazione giudici si mettano mano su coscienza
Roma, 10 gen. (Adnkronos) - "Io voglio incontrare Oseghale ma a certe condizioni e con la garanzia che non abbia sconti di pena". Così Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, la 18enne romana che si allontanò da una comunità di Corridonia (Macerata) e i resti della quale furono ritrovati chiusi in due trolley il 30 gennaio 2018. "Avevamo iniziato un percorso per arrivare a un incontro" con lui, spiega la donna, ma "la notizia del ricorso straordinario presentato dai suoi avvocati è stata per me una pugnalata, un tradimento". "Spero che i giudici si mettano una mano sulla coscienza e rigettino questo ricorso", ha quindi affermato all'Adnkronos Alessandra Verni in vista della nuova udienza in Cassazione, Giovedì 16 gennaio, in seguito a un ricorso straordinario presentato dalla difesa di Innocent Oseghale, condannato in via definitiva, perché venga rimessa in discussione l'accusa di violenza sessuale e sia revocata quindi la pena dell'ergastolo.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Omicidio Pamela Mastropietro, la mamma: "Giovedì in Cassazione, giudici si mettano mano su coscienza"
- Omicidio Pamela Mastropietro, la mamma: “Giovedì in Cassazione, giudici si mettano mano su coscienza...
- Omidicio Mastropietro, la mamma di Pamela: «Giovedì in Cassazione, i giudici si mettano una mano sulla coscienza»
- Omicidio Mastropietro, la mamma di Pamela: "Altri assassini ancora liberi. Oseghale mi incontri"
- Pamela Mastropietro, la mamma scrive a Oseghale: "Voglio incontrarti in carcere, cerco verità"
- La madre di Pamela Mastropietro scrive al killer: “Incontriamoci, voglio la verità. Così troveremo entrambi la pace”
- Omicidio Mastropietro: madre Pamela in ospedale per tumore seno scrive a Papa Francesco
-
Omicidio Pamela Mastropietro, la mamma: "Giovedì in Cassazione, giudici si mettano mano su coscienza" - Alessandra Verni: "Notizia ricorso della difesa è stata una pugnalata, mai parlato di perdono" " Io voglio incontrare Oseghale ma a certe condizioni e con la garanzia che non abbia sconti di pena". Co ... (adnkronos.com)
-
Pamela Mastropietro, la madre: “Oseghale aveva dei complici”/ “Mi aiuti a fermarli dicendo la verità” - Pamela Mastropietro: la madre vuole incontrare il killer Oseghale per farsi raccontare la verità sui complici dell'uomo mai individuati ... (ilsussidiario.net)
-
La mamma di Pamela Mastropietro: «Voglio incontrare il killer di mia figlia, lui sa tutta la verità» - Alessandra Verni scrive al carcere di Ferrara per avere un colloquio con Innocent Oseghale:«Coinvolte altre persone nel massacro» ... (msn.com)
Video Omicidio Pamela