Gaza la campagna di Anpi per Emergency | Raccolti 155mila euro per un ospedale Pagliarulo | Semantica su genocidio è depistaggio
Oltre 155mila euro da destinare al completamento di una struttura sanitaria a Gaza e a coprire le spese dei primi mesi. Sono i fondi Raccolti dall’Anpi per Emergency attraverso una campagna nata lo scorso ottobre: “Ci trovavamo di fronte a un senso di impotenza nei confronti di questa tragedia, abbiamo deciso di intervenire sul concreto con qualcosa di efficace”, ha spiegato il presidente dell’Anpi Gianfranco Pagliarulo. “Ogni vita umana ha valore. E i numeri che abbiamo sono sottostimati, come ha spiegato anche The Lancet. La popolazione sta morendo, per le bombe e i proiettili, ma anche perché vengono negati gli accessi per acqua, cibo, o per le cure sanitarie di base“, ha aggiunto la presidente di Emergency Rossella Miccio. “La guerra non è solo bombe. È la privazione della dignità umana nel quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Gaza, la campagna di Anpi per Emergency: “Raccolti 155mila euro per un ospedale”. Pagliarulo: “Semantica su genocidio è depistaggio”
- Chiusa la campagna di raccolta fondi per le attività di Emergency a Gaza: raggiunti 155.000 euro
- Gaza, la campagna di Anpi per Emergency: “Raccolti 155mila euro per un ospedale”
- Striscia di Gaza: Anpi al fianco di Emergency, raccolti 145mila euro per aiutare la costruzione di una clinica. Domani conferenza stampa a Roma
- Emergency e Anpi, con il cuore a Gaza e gli occhi sull’Afghanistan
- Emergency e Anpi, con il cuore a Gaza e gli occhi sull'Afghanistan
- Il nostro Natale: continua la campagna di sottoscrizione per le attività di Emergency a Gaza
-
Emergency e Anpi, con il cuore a Gaza e gli occhi sull’Afghanistan - La campagna dell’Anpi ha consentito di raccogliere 145mila euro per le attività di Emergency a Gaza sarà presrentata il 10 gennaio. Martedì 14 gennaio, ... (roma.repubblica.it)
- Gaza, raccolta Anpi per Emergency: conferenza a Roma il 10 gennaio - Il 10 gennaio alle 11.30 presso l'Infopoint di Emergency a Roma, in via IV novembre 157/b, si svolgerà una conferenza stampa di chiusura della campagna straordinaria Anpi di raccolta fondi per la cost ... (redattoresociale.it)
-
Anpi Carovana per Gaza a sostegno del popolo palestinese - "Carovana per Gaza"una iniziativa un'azione concreta per dire al popolo palestinese che non sono soli. (welfarenetwork.it)
Video Gaza campagna