Carpi sospiro di sollievo per Zagnoni A Legnago si spera nel ritorno al gol di Saporetti

Ventitré gare dopo il Carpi ha assaporato lunedì sera il gusto della sconfitta interna. L’ultimo a violare il "Cabassi" era stato il Fanfulla 14 mesi fa, da allora in casa i biancorossi fra Serie D, Pule scudetto e Serie C avevano messo insieme una striscia record di 15 vittorie e 8 pareggi segnando 45 reti e subendone 19. Ma non c’è nemmeno tempo per pensare a quello che è successo perché fra quattro giorni si torna subito in campo per un finale di girone di andata che può risultare decisivo per la corsa salvezza della squadra di Serpini, con la sfida in trasferta sui campi delle ultime due della classe. Sabato alle 17,30 (orario confermato, le squadre avevano chiesto alla Lega Pro di anticipare alle 15 per il rischio nebbia, ma non è stato possibile) a Legnago, ultimo a -9 dai biancorossi, poi dopo aver ospitato la Torres si chiuderà il girone sabato 14 a Sestri Levante, penultimo (col Milan U23) a -6 da Calanca e compagni.
Carpi sospiro di sollievo per Zagnoni  A Legnago si spera nel ritorno al gol di Saporetti

Ilrestodelcarlino.it - Carpi, sospiro di sollievo per Zagnoni. A Legnago si spera nel ritorno al gol di Saporetti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Carpi, sospiro di sollievo per Zagnoni. A Legnago si spera nel ritorno al gol di Saporetti
  • carpi sospiro sollievo zagnoniCarpi, sospiro di sollievo per Zagnoni. A Legnago si spera nel ritorno al gol di Saporetti - Detto dell’assenza di Rossini squalificato (Calanca o Panelli al suo posto) e del sospiro di sollievo per Zagnoni (nessun problema al piede), il Carpi si aspetta il ritorno al gol di Cortesi e ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vis, ecco l’ex difensore goleador. Zagnoni è in agguato con il Carpi - che vede Davide Zagnoni al comando della difesa. Il ventinovenne difensore ex Vis Pesaro si è preso sulle spalle la difesa emiliana ed ha confermato anche in questa stagione la sua pericolosità sui ... (sport.quotidiano.net)
Video Carpi sospiro