Martin non vive di sola saggezza Il duello iniziale e il messaggio implicito a Bagnaia

È incredibile e irrazionale quanto si è visto nei primi giri del Gran Premio della Malesia di MotoGP. Francesco Bagnaia e Jorge Martin hanno dato vita a un autentico corpo a corpo, composto da innumerevoli sorpassi e controsorpassi, con tutti i rischi del caso.Sembrava di assistere a uno spareggio per il titolo. Una battaglia finale, al termine della quale chi avrebbe tagliato il traguardo per primo, avrebbe vinto il Mondiale. Una dinamica non certo compatibile con la situazione di classifica generale antecedente al GP, ovverosia quella di avere lo spagnolo con 29 punti di margine e un altro weekend ancora da mandare in scena!Dopo la sfuriata iniziale, Martinator è stato ricondotto a più miti consigli, lasciando andare in fuga Pecco e accontentandosi dell’ennesima piazza d’onore utile nell’ottica della rincorsa al titolo.
Martin non vive di sola saggezza  Il duello iniziale e il messaggio implicito a Bagnaia

Oasport.it - Martin non vive di sola saggezza. Il duello iniziale e il messaggio implicito a Bagnaia

Leggi su Oasport.it
  • Martin non vive di sola saggezza. Il duello iniziale e il messaggio implicito a Bagnaia
  • MotoGP 2024. Le pagelle del GP d'Australia: solo Marc Marquez fa certe cose. Jorge Martin - Pecco Bagnaia: sfida infinita
  • Ruggito Aston Martin, Il brand britannico, con 110 anni di storia, vive una fase di notevole fermento tecnolog
  • vive sempre più a lungo, le pensioni così non reggono, bisogna ripensare lo Stato Sociale. Come? Ce lo dice Martin Wolf
  • Martin Lazarov, 29 anni, ex chef personale di Valentino e delle grandi famiglie milanesi: «Guadagni anche 15 mila euro al mese ma non hai orari. Io ho scelto la Sicilia»
  • Martin Luther King: la vita e il discorso I have a dream
  • martin non vive solaMartin non vive di sola saggezza. Il duello iniziale e il messaggio implicito a Bagnaia - È incredibile e irrazionale quanto si è visto nei primi giri del Gran Premio della Malesia di MotoGP. Francesco Bagnaia e Jorge Martin hanno dato vita a ... (oasport.it)
Video Martin non