Fonte : bergamonews di 24 mag 2024

Torna il Comicon alla Fiera di Bergamo, dal 21 al 23 giugno

Il Comicon torna a Bergamo | la seconda edizione in Fiera dal 21 al 23 giugno

Il Comicon torna a Bergamo: la seconda edizione in Fiera dal 21 al 23 giugno (Di venerdì 24 maggio 2024) Bergamo. Dal 21 al 23 giugno prossimo alla Fiera di Bergamo sarà di scena la seconda edizione di Comicon Bergamo. Dopo l’ottimo andamento registrato al debutto, con l’arrivo nel capoluogo orobico di 28.000 visitatori, la risposta arrivata già da mesi dagli espositori e le prenotazioni in costante aumento da parte del grande pubblico confermano che il Festival Internazionale della Cultura Pop organizzato in collaborazione con Promoberg è tra gli eventi più attesi del 2024 nel Nord Italia. Comicon da oltre venticinque anni è una delle realtà di produzione di contenuti ed eventi pop più produttive d’Europa, capace di attirare ogni anno a Napoli (sua città natale) oltre 175 mila visitatori per quattro giorni di fumetti, giochi e videogiochi, anime e manga, cinema e serie tv, collocandosi tra i maggiori festival culturali multi-settore in Europa.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
  • Tra gli ospiti di Comicon Bergamo le star internazionali dei videogame Troy Baker, Austin Wintory e Andrea Pessino, i fumettisti Tanino Liberatore, Stevan Subic e Claudio Sciarrone e l'illustratrice e animatrice Yoshiko Watanabe.
    movieplayer

  • Bergamo. Dopo aver debuttato lo scorso anno con oltre 28mila visitatori, Comicon Bergamo – International Pop Culture Festival tornerà dal 21 al 23 giugno alla Fiera di Bergamo, in collaborazione con Promoberg, società che gestisce il centro espositivo e congressuale del capoluogo orobico.
    bergamonews

  • COMICON Bergamo 2024: mostre, ospiti ed eventi - comicon bergamo 2024: mostre, ospiti ed eventi - Dal 21 al 23 giugno 2024 si terrà la seconda edizione di comicon bergamo. Ecco i dettagli su mostre, ospiti ed eventi. fumettologica

  • Comicon Bergamo, 21 - 23 giugno: in arrivo le star dei Videogame Troy Baker, Austin Wintory e Andrea Pessino - comicon bergamo, 21 - 23 giugno: in arrivo le star dei Videogame Troy Baker, Austin Wintory e Andrea Pessino - Tra gli ospiti di comicon bergamo le star internazionali dei videogame Troy Baker, Austin Wintory e Andrea Pessino, i fumettisti Tanino Liberatore, Stevan Subic e Claudio Sciarrone e l'illustratrice e ... movieplayer

Video di Tendenza
Video Comicon torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.