Fonte : inter-news di 23 apr 2024

Inzaghi | Scudetto vinto da 10 giornate! Mi sconsigliavano l’Inter

Inzaghi Scudetto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Inzaghi: «Scudetto vinto da 10 giornate! Mi sconsigliavano l’Inter» (Di martedì 23 aprile 2024) Inzaghi è appena diventato Campione d’Italia per la prima volta in carriera dopo il successo nerazzurro in Milan-Inter. Il tecnico interista, intervenuto a Pressing, svela di come abbia voluto fortemente approdare a Milano tre anni fa anche quando qualcuno cercava di convincerlo del contrario  RIVELAZIONI – Simone Inzaghi ancora non si è reso conto di aver vinto lo Scudetto della seconda stella proprio in Milan-Inter: «Com’è il panorama? Ve lo dirò nei prossimi giorni ma già da stasera è bellissimo. Un mix di emozioni da condividere con tutta la famiglia Inter. Il campionato era già vinto da dieci partite però vincerlo al derby è qualcosa di particolare ma nello stesso tempo è giusto fare un applauso al Milan che è stato un grande avversario come negli ultimi tre anni e negli anni futuri. Molti sono ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: inzaghi scudetto
  • Il tecnico dell'Inter racconta in diretta tv le emozioni per la conquista della seconda stella. Ricorda di quando "mi dicevano di non andare all'Inter" e svela un retroscena sul gol segnato da Acerbi: "Stamattina abbiamo provato i calci piazzati sotto il diluvio per più di un'ora. E stasera abbiamo segnato proprio così".Continua a leggere (fanpage)

  • Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione.  VITTORIA scudetto – Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è ... (inter-news)

  • 00.10 "Ci tenevamo a vincerlo stasera, è una Sensazione bellissima. Lo dedico alla mia famiglia, alla squadra e ai tifosi" Simone Inzaghi ha ricevuto sul campo,in videochiamata, le congratulazioni del presidente Zhang e dà sfogo alla gioia per lo Scudetto, il suo primo da allenatore. "Benissimo la cavalcata in campionato -ricorda-, ma è un lavoro che parte da lontano. Sono stati tre anni meravigliosi, forse ancora non ce ne rendiamo conto". Il ... (televideo.rai)

  • Milano, 22 aprile 2024 – Aveva un compito complicato: ereditare la panchina di Antonio Conte, l'allenatore dello scudetto numero 19. Simone Inzaghi in tre anni ha vinto tanto, è cresciuto mese dopo mese, partita dopo partita. In tre stagioni all'Inter il tecnico piacentino ha alzato 6 trofei e sfiorato la Champions, con la finale-beffa persa col Manchester City. Ma ha lasciato un'impronta. Ha aperto un ciclo che sembra essere destinato a ... (sport.quotidiano)

  • Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato in conferenza dopo il Derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 (pianetamilan)

  • "Abbiamo sempre lavorato per far sì che potessero succedere giornate come oggi. Sarà indimenticabile, ci sarà modo di festeggiare insieme alla nostra gente. Vincere un derby così in casa nel Milan è qualcosa che rimarrà". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa dopo la vittoria dello Scudetto. "Questa cavalcata è bellissima. Questa serata rimarrà, probabilmente non me ne rendo ancora conto, ma sono assolutamente ... (quotidiano)

De Vrij a ITV: “Festeggiare lo Scudetto con i tifosi è il massimo. Inzaghi un grande, spero…” - Lo Scudetto è sempre Scudetto ma poterlo festeggiare con i tifosi è il massimo. Sarà bellissimo, sono felicissimo". "Simone Inzaghi Lo conosco da tantissimo tempo, è un grande. Spero di continuare ...fcinter1908

Scudetto Inter: le reazioni a caldo di Inzaghi, giocatori e Marotta - Abbiamo curato tutto e contribuito in piccolo nell'aiutare Inzaghi e i ragazzi». Queste le parole dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta dopo la conquista dello Scudetto. «Ogni ...corriere

Inzaghi sul tetto d’Italia: “Ora qualcuno parlerà meno. Io lo faccio con grandi trofei” - Inzaghi sul tetto d’Italia, le parole dopo lo Scudetto: “Ora qualcuno parlerà meno. Io parlo con grandi trofei”. Le dichiarazioni dell’allenatore Il tecnico nerazzurri ha parlato così a ‘DAZN’: “È una ...calciomercato

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.