Fonte : calcionews24 di 5 mar 2024

Milan - Furlani | San Siro non ci soddisfa più

Milan Furlani

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a calcionews24©

Milan, Furlani: «San Siro non ci soddisfa più» (Di martedì 5 marzo 2024) Giorgio Furlani ha parlato di uno dei temi che più sta tenendo banco in casa Milan ovvero il nuovo stadio. Ecco il suo intervento Giorgio Furlani è intervenuto a Investopia 2024, incontro di finanza e business in Medio oriente, sul discorso legato al nuovo stadio del Milan. LE PAROLE – «Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato. Il nostro attuale stadio, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un’esperienza ottimale ai nostri tifosi»
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti: furlani milan
  • Voglio fare la differenza”. Con queste quattro parola pronunciate al forum del Financial Times Ibrahimovic ha chiarito quella che è... (calciomercato)

  • Continua il dibattito attorno al futuro dello Stadio del Milan: le parole dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani San Siro o San Donato, quale ... (dailymilan)

  • Giorgio Furlani, dirigente del Milan, ha parlato della possibilità di ristrutturare San Siro e del progetto relativo a San Donato (pianetamilan)

  • Il Milan risponde al sindaco Giuseppe Sala sulla delicata questione della ristrutturazione dello stadio San Siro. “Guardando avanti, il percorso futuro del ... (calcioweb.eu)

  • Il Milan andrà a San Donato o rimarrà a San Siro? Da un lato c'è il comitato dei "No Stadio" nella cittadina... (calciomercato)

  • Prima dell’allenamento odierno, Maignan e Theo Hernandez sono stati premiati da Ibrahimovic e Furlani. C’è un motivo  Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad ... (dailymilan)

Bayern Monaco-Lazio, Isaksen a LSC: "Difficile, ma non impossibile. Restiamo uniti": Dobbiamo aiutare tutti i tifosi della Lazio, sarà una partita difficile, ma non impossibile. Come stiamo dopo il Milan Abbiamo fame, vogliamo vincere. Il Bayern Monaco è una bellissima squadra, ma in ...lalaziosiamonoi

Criscitiello: "Ibrahimovic ha potere decisionale, ha scelto il nuovo allenatore del Milan": "1) Furlani mi ha deluso e non ha la forza per rappresentarmi nel Milan. A fine anno o lo caccio o lo ridimensiono. 2) Ibra è il nuovo Maldini, però, lui come persona mi piace. Non è uomo immagine ma ...areanapoli

Futuro San Siro, parole durissime di Furlani: l’annuncio in diretta: Questa volta, però, le parole di Furlani chiariscono le intenzioni del club rossonero. È da tempo ormai che le discussioni sullo stadio “Giuseppe Meazza” investono il comune di Milano e le due società ...spaziomilan

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.