In forma e più creativi a costo zero? Si può! (Di mercoledì 25 novembre 2020)
Come ci ricorda Nietzsche, camminare all’aria aperta regolarmente è un vero e proprio toccasana per il nostro fisico e la nostra mente.
A conferma di questa tesi i dati dell’Univerisità di Stantford, che confermano quanto camminare contrasti la depressione, migliori l’umore e renda le persone più creative e produttive.
Non solo, anche le Università del Queensland (Australia) e della California, affermano che passeggiare frequentemente e regolarmente sia un plus per la nostra salute: riduce il rischio di contrarre malattie cardiovascolari, infarti ed ictus del 54%, combatte l’obesità, previene il diabete, l’ipertensione e l’osteoporosi.
I benefici della camminata non vanno sottovalutati infatti, camminare è uno sport a costo zero che può essere praticato durante l’arco della giornata, in qualsiasi momento e da tutti. L’ideale? Sfruttare ogni momento ... Leggi su newsagent
Netflix - La regina degli scacchi segna il record di miniserie più vista di sempre sulla piattaforma
Vaccini - Pregliasco : “Obbligatorietà è sistema più efficace per raggiungere la copertura richiesta. Serve corretta informazione”
Approvata la riforma dello sport. Dal professionismo femminile alle tutele per i lavoratori - Spadafora : «Norme che mi rendono più felice»
UNICEF_Italia : La violenza sulle donne inizia ancora prima che sia una donna a subirla.
Nel mondo, circa un'adolescente (15-19 an… - F_DUva : Contrastare la #violenzasulledonne è un impegno quotidiano e collettivo. È dotarsi di strumenti sempre più efficaci… - forumJuventus : Le pagelle dei quotidiani. GdS-LaStampa: 'Morata al momento uno dei tre 9 più in forma al mondo. Tra lui e Dybala n… - BluDiChina : RT @FrancoFracassi1: 'Esiste un'unica forma di contagio che si trasmette più rapidamente di un virus. Ed è la paura'.
Cit.
#pandemia #fa… - nicolanatale_ : @MMmarco0 Finalmente mi è chiaro che questo è un account satirico.
Non la satira che preferisco, ma in quanto sati… -
Ultime Notizie dalla rete : forma più
Nuovo codice degli appalti - D.Lgs 50/2016 Studio Cataldi
forma più
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : forma più
