Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3

Sei vecchia. Non ti vergogni? Lo scatto di Alessia Marcuzzi scatena il web

Sei vecchia. Non ti vergogni? Lo scatto di Alessia Marcuzzi scatena il web La presentatrice dell’Isola dei Famosi pubblica sui social uno scatto sexy con la benda sugli occhi e il web l’attacca. Alla soglia dei 50 anni ...

zazoom
Commenta
Sei vecchia. Non ti vergogni? Lo scatto di Alessia Marcuzzi scatena il web (Di mercoledì 12 giugno 2019) La presentatrice dell’Isola dei Famosi pubblica sui social uno scatto sexy con la benda sugli occhi e il web l’attacca. Alla soglia dei 50 anni la bella conduttrice viene giudicata troppo "vecchia" per certe pose sexy.  Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine molto sexy, che la ritrae con una benda in pizzo nero sugli occhi in stile "Cinquanta sfumature di…".

La fotografia, che fa parte di uno shooting fotografico d’autore, mette in risalto il lato sensuale di Alessia Marcuzzi che spesso, sui social, si diverte a pubblicare scatti sexy e stuzzicare i suoi tanti fan. Il post, però, ha suscitato non poche polemiche e molti follower si sono scagliati contro di lei, giudicandola troppo "vecchia" per giocare a fare la sensuale. Un follower l’attacca: "Ad una certa uno dovrebbe arrendersi ad un concetto inesorabile: si invecchia. In concetto che non guarda in faccia nessuno. Le bellezze che sono rimaste tali in eterno è perché sono morte! Insomma io dico: taglia qua, stringi la, tira su, tira giù.....ma alla fine sempre quasi 50 anni c'hai! Ben portati certo ma quello è... fai foto da bella quasi cinquantina non da puttanone dietro liceo, davanti museo no????”. Altri invece commentano: "Ma non ti senti ridicola????", "Ma chi stai a provocare? Ma calmati....Che sei sugli ..anta...ormai anche te", "Che tocca fa' pe' campa'".

Alessia Marcuzzi però non replica e continua a divertirsi con gli scatti e i post provocatori. Lei non è nuova agli attacchi di follower irritati e hater: giusto una settimana fa era stata attaccata per un post in bikini dove molti seguaci la invitavano a "coprire le sue ossa".
Visualizza questo post su Instagram

??

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sei vecchia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Sei vecchia vecchia vergogni scatto Alessia Marcuzzi
Clicca qui e commenta questo post!