La partecipazione all’Eurovision resta in bilico

"C’è ancora una discussione in atto, noi non abbiamo ancora deciso di confermare la partecipazione all’ Eurovision Song Contest del 2026, abbiamo ancora tempo per prendere una decisione, stiamo continuando a dialogare con l’ Ebu. Però come segnale di buona volontà e come apertura abbiamo deciso di partecipare all’ Eurovision Junior che si svolgerà a Tbilisi, in Georgia a dicembre, anche per metterci in una condizione dialettica più serena". Lo dice il direttore generale di San Marino Rtv Roberto Sergio nel giorno in cui a Roma si presenta il nuovo studio della rete sammarinese a Montecitorio e i primi accenni alle novità della programmazione che verrà annunciata con un grande evento il 6 ottobre. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la partecipazione all8217eurovision resta in bilico

© Ilrestodelcarlino.it - La partecipazione all’Eurovision resta in bilico

In questa notizia si parla di: eurovision - partecipazione - resta - bilico

VIDEO / Eurovision, proteste a Basilea per partecipazione Israele - Domenica 11 maggio la Svizzera ha iniziato a ospitare l'Eurovision Song Contest. Nel corso della parata non sono mancate le critiche politiche sui diritti LGBTQ+ e sulla partecipazione di Israele.

Manifestazione silenziosa contro partecipazione Israele ad Eurovision - Basilea, 15 mag. (askanews) - Circa 200 persone hanno organizzato una marcia silenziosa per le strade di Basilea, città ospitante dell'Eurovision Song Contest, protestando contro la partecipazione di Israele allo spettacolo musicale televisivo, mentre si intensifica la violenza di Tel Aviv a Gaza.

La partecipazione all’Eurovision resta in bilico; Olly tra Eurovision e le tappe del suo tour a maggio: in bilico le date di Molfetta; San Marino in gara allo Junior Eurovision 2025, ma resta in bilico per Austria 2026.

eurovision partecipazione resta bilicoLa partecipazione all’Eurovision resta in bilico - "Non abbiamo ancora deciso" dice il dg di Rtv, Sergio, nel giorno in cui a Roma l’emittente presenta le novità: ci sarà uno studio a Montecitorio ... Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Eurovision Partecipazione Resta Bilico