Terremoto del 18 luglio nessun danno dopo il sisma | attivati i controlli della Città Metropolitana
Terremoto area Flegrea, il delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana, Salvatore Flocco: “Attivato subito il protocollo di sicurezza, nessun danno alle strutture di competenza”. “Come in tutti i casi in cui si verificano scosse di terremoto, la Città Metropolitana di Napoli ha immediatamente attivato il protocollo di sicurezza previsto effettuando i controlli sulle strutture di propria competenza, in particolare istituti scolastici superiori, strade provinciali, costoni”. Così ha esordito in una nota stampa inviata in redazione, Consigliere delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana di Napoli, Salvatore Flocco, che ha seguito l’evolversi della situazione relativa all’evento tellurico che ha colpito l’area flegrea ieri mattina. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: terremoto - città - metropolitana - nessun
Terremoto all’alba sull’Appennino: scossa di magnitudo 3.8 sveglia la città - Nel tranquillo silenzio dell’alba, un boato sordo ha squarciato la quiete, scuotendo profondamente la terra dell’Appennino.
Terremoto Italia, scossa avvertita in città: gente in strada - La terra ha tremato lievemente nella tarda mattinata, un fenomeno sismico che, pur essendo di bassa intensità, ha attirato l’attenzione di alcuni residenti e degli esperti che monitorano costantemente il territorio italiano.
Terremoto: Città Metropolitana di Napoli, attivata subito la macchina dei controlli alle scuole - Terremoto a Napoli: scuole sotto controllo, verifiche in corso a Pozzuoli e nell’area ovest. In seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4.
#Terremoto, il delegato alla Protezione Civile della Città Metropolitana, Salvatore Flocco: “Attivato subito il protocollo di sicurezza, nessun danno alle strutture di competenza”. Leggi tutto : https://shorturl.at/MvvBt #bradisismo #campiflegrei #Napoli #prote Vai su X
Forte scossa di terremoto avvertita in tutta Napoli, circolazione dei treni ripresa dopo lo stop per le verifiche; Sisma Napoli, Flocco: Attivato subito protocollo di sicurezza,; Terremoto a Napoli, magnitudo 4.4: evacuate scuole e università. Musumeci: «Dichiarare stato d'emergenza».