Mondiali di scherma paralimpica Bebe Vio capo delegazione
L’Italia si prepara a conquistare Iksan 2025, un appuntamento imperdibile nel mondo della scherma paralimpica. Con Bebe Vio al timone come capo delegazione, i nostri atleti sono pronti a brillare sulle pedane internazionali dal 2 al 7 settembre. Un progetto di passione, determinazione e talento che promette emozioni indimenticabili. La sfida è aperta: il cuore azzurro si sente già vibrante di speranza e ambizione.
La squadra azzurra che prenderà parte ai Mondiali di scherma paralimpica Iksan 2025, in programma dal 2 al 7 settembre, avrà Bebe Vio come capo delegazione. È stata ufficializzata la composizione della delegazione azzurra che prenderà parte ai Campionati del Mondo di scherma paralimpica Iksan 2025, in programma dal 2 al 7 settembre. Sono 13 gli atleti italiani che saliranno sulle pedane iridate, convocati dai Commissari tecnici Alessandro Paroli per il fioretto, Antongiulio Stella per la sciabola e Michele Tarantini per la spada. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it
In questa notizia si parla di: scherma - paralimpica - delegazione - mondiali
Coppa del Mondo Scherma Paralimpica, è bronzo per Andreea Mogos: brilla la sciabola azzurra - A Eger, il 16 maggio, Andreea Ionela Mogos conquista un meritato bronzo nella prova di sciabola femminile categoria B durante la Coppa del Mondo di scherma paralimpica.
#BebeVio guida gli azzurri ai Mondiali di scherma paralimpica 2025: è la nuova capo delegazione Vai su X
Mondiali di scherma paralimpica Iksan 2025, sono 13 gli azzurri convocati per la kermesse iridata in programma dal 2 al 7 settembre. Capo delegazione sarà Bebe Vio Grandis; Mondiali scherma paralimpica, Bebe Vio capo delegazione; Bebe Vio guida gli azzurri ai Mondiali di scherma paralimpica 2025: è la nuova capo delegazione.
Mondiali di scherma paralimpica, Bebe Vio capo delegazione - A guidare la spedizione dell'Italia in questi Para Fencing World Championships che aprono il nuovo quadriennio sarà Bebe Vio Grandis ... Riporta sportface.it
Mondiali scherma paralimpica, Bebe Vio capo delegazione - Fatta la squadra azzurra che prenderà parte ai Mondiali di scherma paralimpica Iksan 2025, in programma dal 2 al 7 settembre. Scrive ansa.it