Fermate dell' Amat soppresse in via Lanza di Scalea Mancuso | Si rimuovano le pensiline
Le fermate AMAT soppresse in via Lanza di Scalea e via Principe di Scalea sollevano alcune criticità, tra cui la presenza delle pensiline ormai inutilizzate. Il vicepresidente vicario del Consiglio comunale, Giuseppe Mancuso (Noi Moderati), ha formalmente chiesto all’azienda di rimuoverle, evidenziando che queste strutture, ormai non più funzionali, rappresentano un problema di decoro urbano e sicurezza. È giunto il momento di intervenire per ridare ordine e sicurezza alle aree interessate.
Rimuovere le pensiline nelle fermate Amat soppresse in via Principe di Scalea. Lo ha formalmente chiesto all'azienda che si occupa del trasporto urbano il vicepresidente vicario del Consiglio comunale, Giuseppe Mancuso (Noi Moderati), secondo cui "le strutture in questione, ormai non più. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Fermate dell'Amat soppresse in via Lanza di Scalea, Mancuso: "Si rimuovano le pensiline"
In questa notizia si parla di: fermate - amat - soppresse - scalea
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Fermate dell'Amat soppresse in via Lanza di Scalea, Mancuso: Si rimuovano le pensiline.
Fermate dell'Amat soppresse in via Lanza di Scalea, Mancuso: "Si rimuovano le pensiline" - Il vicepresidente del Consiglio ha presentato formale richiesta alla partecipata che si occupa del trasporto urbano.