Fatturato esploso in tre anni insospettisce la Finanza | maxi sequestro a un' impresa edile di Mariano Comense
In soli tre anni, il fatturato di un'impresa edile di Mariano Comense è esploso di 18 volte, attirando l'attenzione della Guardia di Finanza. Le indagini hanno confermato i sospetti di attività non trasparente, culminate in un maxi sequestro. La vicenda solleva dubbi sulla provenienza dei guadagni e sull'eventuale illeciti, mettendo in luce le sfide nel controllo del settore edilizio.
Un improvviso aumento del fatturato, cresciuto di 18 volte in tre anni, ha acceso i riflettori della guardia di finanza di Como su una società di capitali con sede a Mariano Comense, attiva nel settore delle ristrutturazioni edilizie. I sospetti hanno trovato conferma nelle indagini condotte. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Fatturato esploso in tre anni insospettisce la Finanza: maxi sequestro a un'impresa edile di Mariano Comense
Approfondisci con questi articoli
Salento, ex assessore muore dopo tre anni di coma. Aveva solo 36 anni
È un giorno di profondo dolore per Morciano di Leuca e tutto il Salento, che piange la scomparsa di Erica Quaranta, ex assessore di soli 36 anni.
Italia, bambino di tre anni precipita dal balcone: com’è potuto succedere
Un tragico incidente ha scosso un quartiere residenziale di Milano, dove un bambino di tre anni è precipitato dal balcone di un secondo piano.
Milano, bambino di tre anni precipita dal balcone
Un tragico incidente ha colpito Milano, dove un bambino pakistano di tre anni è caduto dal balcone del secondo piano della sua abitazione in via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Sammontana Italia: «Raddoppieremo il fatturato in 5 anni»
msn.com scrive: il fatturato era di 200 milioni di euro. A tre anni dal nostro investimento, i ricavi hanno superato i 2,5 miliardi, due terzi dei quali in Nordamerica».