Incidente tra bus e minivan a Firenze un ferito trasportato in ospedale
Firenze, 21 maggio 2025 – Un incidente tra un bus e un minivan si è verificato nella tarda serata tra via Ponte di Mezzo e via del Terzolle, causando un ferito. L'autobus e il veicolo decappottabile sono entrati in collisione intorno alle 22. Le cause sono ancora da accertare, ma il ferito è stato prontamente trasportato in ospedale.
Firenze, 21 maggio 2025 – Incidente stradale tra via Ponte di Mezzo e via del Terzolle nella tarda serata del 21 maggio. Lo scontro, avvenuto intorno alle 22, si sono scontrati un autobus della linea urbana e un minivan. Ancora da chiarire le dinamiche e le cause che hanno provocato l’incidente nel quale il bus ha urtato contro la ringhiera che delimita il ponte e colpito un palo della segnaletica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest. All'arrivo della squadra, tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti erano all’esterno. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Incidente tra bus e minivan a Firenze, un ferito trasportato in ospedale
Leggi anche questi approfondimenti
Firenze: stop alle sigarette anche a fermate di bus e tramvia. Unanimità sulla mozione M5S
Firenze si prepara a dire addio al fumo in spazi pubblici, grazie all'approvazione unanime della mozione del Movimento 5 Stelle.
Firenze: aggredita con coltello e derubata del cellulare alla fermata del bus. Denunciate due italiane
Due donne italiane di 40 e 33 anni sono state denunciate dalla Polizia Ferroviaria di Firenze per avere aggredito e derubato un cittadino alla fermata del bus.
Incidente stradale a San Firenze: auto si ribalta, conducente estratto dai Vigili del Fuoco
Questa mattina, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili a San Firenze, portando all’intervento urgente dei Vigili del Fuoco di Arezzo.
Ne parlano su altre fonti
Arezzo, incidente sulla A1: sette feriti, coinvolti bus, minivan e due auto; Sette turisti morti in uno scontro tra bus e furgone: Una donna italiana tra le vittime; Autolinee Toscane, rischio disagi per i bus a Firenze: mancano rifornimenti di gasolio; Kenya, morti due turisti italiani in un incidente stradale: erano a bordo di un minivan. 🔗Se ne parla anche su altri siti
Incidente tra bus e minivan a Firenze, un ferito trasportato in ospedale
Come scrive lanazione.it: Lo scontro è avvenuto tra via Ponte di Mezzo e via del Terzolle. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale. L’autobus è finito contro la ringhiera che delimita il ponte ...
Arezzo, incidente sulla A1: sette feriti, coinvolti bus, minivan e due auto
Segnala msn.com: Sette persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto un pullman, un minivan e due auto nella ... Ponte a Niccheri a Bagno a Ripoli (Firenze).