Turchia | studioso impegno cinese per libero scambio porta certezze a economia globale
Uno studioso turco ha sottolineato come l’impegno della Cina per il libero scambio e il multilateralismo offrano certezze all’economia globale. In un contesto di crescente protezionismo, la posizione cinese rappresenta un punto di stabilità e fiducia per il commercio mondiale, rafforzando la crescita economica internazionale e il rafforzamento delle relazioni multilaterali.
In un contesto di crescente protezionismo nel mondo, la posizione della Cina sul libero scambio e il suo impegno per il multilateralismo e la stabilita’ economica globale infondono certezza nell’economia mondiale, ha affermato uno studioso turco. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma619886561988652025-05-20turchia-studioso-impegno-cinese-per-libero-scambio-porta-certezze-a-economia-globale Agenzia Xinhua 🔗Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Turchia: studioso, impegno cinese per libero scambio porta certezze a economia globale
Altri articoli sullo stesso argomento
Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.
Istanbul, Emmy Di Gioia: Leyla Gencer un ponte culturale tra Italia e Turchia
Sabato scorso, Istanbul ha celebrato la memoria di Leyla Gencer, icona del belcanto e soprano di fama mondiale, conosciuta come "La Diva Turca".
Putin non va al vertice in Turchia, assente anche Trump. A Istanbul prime trattative dirette
Vladimir Putin non parteciperà al vertice in Turchia, lasciando la delegazione russa nelle mani di Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Italia-Turchia, impegno su pace, sicurezza e diritti umani
Lo riporta quotidiano.net: Italia e Turchia si sono "impegnate a sostenere i tre pilastri del sistema delle Nazioni Unite, ovvero pace e sicurezza, sviluppo e diritti umani". Lo si legge nella dichiarazione congiunta ...