Sinner Kyrgios attacca | E solo una coincidenza che il CEO dell’ATP sia italiano e ora si sia dimesso? C’è qualche…
Nick Kyrgios torna a criticare Jannik Sinner, dopo la sua recente comparsa in finale agli Internazionali di Roma. L’australiano ha espresso commenti duri durante un podcast, sollevando anche alcune coincidenze riguardo alla recente dimissione del CEO dell’ATP, di origini italiane. Le polemiche tra i due continuano a tenere banco nel mondo del tennis.
Nick Kyrgios è tornato a polemizzare nei riguardi dell’azzurro Jannik Sinner, che dopo tre mesi di squalifica è tornato in campo agli Internazionali di Roma, dove ha raggiunto la finale, persa contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Il tennnista australiano durante un podcast ha usato parole dure contro l’altoatesino che di seguito riportiamo (fonte: fanpage.it) Nick . L'articolo Sinner, Kyrgios attacca: “E solo una coincidenza che il CEO dell’ATP sia italiano e ora si sia dimesso? C’è qualche.” proviene da Webmagazine24. Potrebbe interessarti:. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Sinner, Kyrgios attacca: “E solo una coincidenza che il CEO dell’ATP sia italiano e ora si sia dimesso? C’è qualche…”
In questa notizia si parla di: sinner - kyrgios
Potrebbe interessarti su Zazoom
Kyrgios non riesce a uscirne: “Ma dai, Sinner paga questa persona centinaia di migliaia di dollari”
Nick Kyrgios torna ad accusare Jannik Sinner di doping, alimentando il contenzioso con tesi infondate e senza prove concrete.
Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.
Sinner - Kyrgios contro Jannik: È doping - 2 anni di squalifica
La tua prestazione è stata migliorata dalla sostanza. Una crema per massaggi. Spettacolo - Jannik Sinner positivo a un test antidoping ma innocente secondo l’inchiesta.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Kyrgios non riesce a uscirne: “Ma dai, Sinner paga questa persona centinaia di migliaia di dollari”
Come scrive fanpage.it: Ennesimo attacco di Nick Kyrgios a Jannik Sinner sul doping, l'australiano ormai è un disco rotto: tesi complottiste senza uno straccio di prova o riscontro ...
Nick Kyrgios attacca Jannik Sinner, ma difende Max Purcell: "Sospensione ridicola"
Riporta msn.com: Max Purcell ha accettato una squalifica di 18 mesi dopo aver violato l'articolo 2.2 del Tennis Anti-Doping Programme ( TADP) sottoponendosi a una trasfusione di vitamine superiore ai 100ml. L'australi ...
Rispunta Kyrgios e parla di Sinner a Roma: è convinto che può vincere, ma non è come sembra
Si legge su fanpage.it: Kyrgios rompe il silenzio su Sinner e torna a parlare di una possibile vittoria di Jannik a Roma. Parole sarcastiche le sue.