Frattesi Inter il centrocampista può salutare in estate? Atletico Madrid e Manchester United si inseriscono

Il futuro di Frattesi all'Inter potrebbe essere in bilico: il centrocampista potrebbe lasciare a giugno. Atletico Madrid e Manchester United si fanno avanti, cercando di convincerlo a trasferirsi all’estero. Matteo Moretto, su Fabrizio Romano, fa il punto sul calciomercato, analizzando le possibili operazioni e le chance di un addio dell’italiano.

Frattesi Inter, il centrocampista può salutare in estate? Due club esteri possono inserirsi e convincere il giocatore. Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato Inter, analizzando sia le possibili operazioni in entrata che quelle in uscita. Tra i nomi più discussi c’è soprattutto quello di Frattesi. Ecco cosa ha dichiarato il giornalista. LE PAROLE- « Ci sono buone probabilità che Frattesi in estate cambi squadra, in cerca di più protagonismo, più minutaggio. 🔗Leggi su Internews24.com

frattesi inter il centrocampista può salutare in estate atletico madrid e manchester united si inseriscono

© Internews24.com - Frattesi Inter, il centrocampista può salutare in estate? Atletico Madrid e Manchester United si inseriscono

Potrebbe interessarti su Zazoom

Frattesi Inter, impazza il mercato per il centrocampista! La rivelazione: «È uno dei più richiesti, lo vogliono queste big!»
Frattesi-Inter: il calciomercato si infiamma attorno al centrocampista. Secondo l'annuncio di Di Marzio, Frattesi è diventato uno dei giocatori più ambiti, suscitando l'interesse di diverse big del calcio europeo.

Frattesi Inter, il centrocampista piace al Napoli! Sul piatto un possibile scambio? I dettagli
Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, sta attirando l'attenzione del Napoli, creando un possibile scenario di scambio tra le due squadre.

Serie A: l'Inter vince a Empoli 3-0 con Frattesi e Lautaro protagonisti
L' Inter di Simone Inzaghi conquista una vittoria decisiva contro l' Empoli, superando i toscani per 3-0 nella decima giornata di Serie A.