Andrea Costa | in attesa della cessione societaria dopo una stagione di alti e bassi
Andrea Costa attende con trepidazione la cessione societaria, dopo una stagione contrassegnata da alti e bassi. Mentre il campionato è terminato sul campo, il lavoro dietro le quinte prosegue senza sosta. Per l’entourage biancorosso, maggio sarà decisivo per delineare il futuro, con l’obiettivo di completare la transizione societaria entro la fine del mese.
La stagione sul campo è finita, non quella dietro la scrivania per l’Andrea Costa. Per l’entourage biancorosso è iniziato, e prosegue, un mese di maggio nel quale si dovrà districarne, con l’intento di arrivare entro fine mese alla cessione societaria. Un’attesa che coinvolge tutto l’ambiente biancorosso, dalla tifoseria fino alla stessa squadra che ha da poco concluso l’annata con la salvezza in cui le difficoltà sul parquet (alcune sconfitte di troppo nonché il cambio di allenatore) si sono accompagnate a quelle fuori (vedi ritardi nei pagamenti da sistemare). 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Andrea Costa: in attesa della cessione societaria dopo una stagione di alti e bassi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Delitto di Garlasco, attesa per l'udienza dal gip per il dna di Andrea Sempio
Si avvicina l'udienza dal gip per il caso del delitto di Garlasco, con particolare attenzione al dna di Andrea Sempio.
L’Andrea Costa al lavoro
L'Andrea Costa continua a navigare in acque incerte mentre attende sviluppi sul futuro del club. Il team di commercialisti Chiarioni di Bologna è attualmente impegnato nella ristrutturazione del debito pregresso dell'Imolese, un processo che richiede ancora tempo prima di portare a una soluzione definitiva.
Prestito con cessione del quinto della pensione: il focus
Non sempre si ha a disposizione tutta la liquidità che può servire e la pensione mensile non consente di esporsi più di tanto.
Approfondimenti da altre fonti
Andrea Costa: in attesa della cessione societaria dopo una stagione di alti e bassi
Scrive sport.quotidiano.net: L'Andrea Costa affronta un maggio decisivo per la cessione societaria, dopo una stagione di salvezza tra difficoltà.
Futuro incerto per Andrea Costa: tra ristrutturazione debito e salvezza sportiva
Come scrive msn.com: L'Andrea Costa attende giorni decisivi per la ristrutturazione del debito e la revisione della stagione sportiva.
Cessione del credito in attesa: come sbloccarla e recuperare la detrazione
Scrive edilizia.com: La risposta dell’Agenzia chiarisce che i crediti fiscali ceduti ma non accettati non sono utilizzabili, e l’opzione per la ripartizione decennale non può essere recuperata tramite integrativa.