Ad Acireale saranno realizzati 50 nuovi alloggi destinati all' housing sociale

A Acireale, nella frazione di Guardia, sono stati avviati i lavori per la realizzazione di 50 nuovi alloggi di housing sociale. Questa iniziativa mira a offrire soluzioni abitative per giovani coppie, anziani e studenti fuori sede, contribuendo allo sviluppo della comunità e al contrasto del disagio abitativo nella zona.

Questa mattina nella frazione acese di Guardia sono stati consegnati i lavori per la realizzazione di alloggi per l’housing sociale. Il progetto prevede la costruzione di edifici che ospiteranno 50 alloggi, destinati a giovani coppie, anziani e studenti fuori sede. Insieme con la direttrice. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

ad acireale saranno realizzati 50 nuovi alloggi destinati all housing sociale

© Cataniatoday.it - Ad Acireale saranno realizzati 50 nuovi alloggi destinati all'housing sociale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Comitini primo paese siciliano ad essere ricevuto da Leone XIV: saranno ricordati i bambini schiavi nelle miniere
La Prefettura vaticana ha ufficializzato la conferma degli appuntamenti fissati dal predecessore di Leone XIV, con un'importante notizia per il comune di Comitini.

Consegnati ad Acireale i lavori per la realizzazione dell’ospedale e della casa di comunità
Stamattina ad Acireale sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’ospedale di Comunità e della Casa della Comunità, finanziati dal PNRR.

Estate - Altroconsumo rileva un incremento del 21% su costi alloggi
Per raggiungere questa località, il costo minimo di viaggio è di 41 euro da Bologna e quello massimo di 231 euro da Bari.