Milano in mano agli antagonisti Piantedosi | Gravi aggressioni alla Polizia da parte dei soliti professionisti del disordine

Milano vive giornate di caos: aggressioni alla polizia da parte di manifestanti e professionisti del disordine, segnando un fine settimana nero. Il ministro Piantedosi condanna duramente le violenze, evidenziando la gravità degli attacchi alle Forze dell’Ordine e la necessità di intervenire per garantire la sicurezza in città.

Giornate nere. “Un altro fine settimana segnato da gravi aggressioni e attacchi alle Forze dell’Ordine”. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi stigmatizza dai suoi canali social le reiterate violenze contro gli agenti che hanno raggiunto il culmin in questo fine settimana. “Ieri nel Cpr di Torino – segnala il titolare del Biminale-  quattro finanzieri sono stati aggrediti da alcuni ospiti in attesa di espulsione”. E’ accaduto “durante i disordini seguiti a un tentativo di fuga degenerato in una violenta rivolta. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

milano in mano agli antagonisti piantedosi gravi aggressioni alla polizia da parte dei soliti professionisti del disordine

© Secoloditalia.it - Milano in mano agli antagonisti, Piantedosi: “Gravi aggressioni alla Polizia da parte dei soliti professionisti del disordine”

Altre fonti ne stanno dando notizia

milano mano agli antagonistiVIDEO | A Milano scontri tra polizia e antagonisti per il ‘Remigration summit’
Da dire.it: 'Make Europe antifa again' è il grido e lo striscione con cui è partita la manifestazione contro il raduno dell'ultradestra europea ...

milano mano agli antagonistiMilano, caos al corteo per Dax: antagonisti vandalizzano una Tesla, Salvini “Deficienti, spero che paghino”
msn.com scrive: La polizia indaga sui responsabili Nella giornata di ieri, Milano è stata teatro di un corteo in memoria di Davide “Dax” Cesare, militante del centro sociale di via Gola, ucciso nel 2003.

Salvini e Vannacci in piazza Duomo a Milano, tensione al comizio: antagonisti bloccati dalla polizia
Si legge su msn.com: Momenti di tensione vicino piazza Duomo, a Milano, tra alcuni giovani antagonisti e le forze dell'ordine schierate nei pressi del comizio della Lega con Matteo Salvini e il generale Roberto Vannacci.

Potrebbe interessarti su Zazoom

ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).