VIDEO | Più occupazione 37% e maggiori presenze turistiche | gira l' economia a Pescara
Pescara vive un momento di vitalità economica, con un aumento dell'occupazione che raggiunge il 37%, soprattutto nei servizi, e una crescita delle presenze turistiche. Il commercio si stabilizza grazie a un equilibrio tra chiusure e nuove aperture. Questi dati positivi sono stati analizzati dal professor Pino Mauro, che offre una visione approfondita su questa ripresa.
Pescara in salute dal punto di vista economico: cresce l’occupazione, con particolare riferimento ai servizi (74,8%), aumentano le presenze turistiche e il commercio resiste, perché c’è una sorta di bilanciamento tra chiusure e nuove aperture. A riferirlo è il professor Pino Mauro, che ha fornito. 🔗Leggi su Ilpescara.it

© Ilpescara.it - VIDEO | "Più occupazione (3,7%) e maggiori presenze turistiche": gira l'economia a Pescara
Potrebbe interessarti su Zazoom
Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%
Crollo nelle vacanze di Natale per il Turismo in Italia che chiude il 2021 con dati disastrosi: lo afferma una nota di Confcommercio, secondo cui nell'anno si sono registrati almeno 60 milioni di arrivi e 120 milioni di presenze in meno rispetto al 2019 e 13 milioni in meno di viaggi degli italiani all’estero.