“Potrebbe aver ucciso altre donne?” | cosa emerge dal profilo psicologico di Emanuele De Maria
Il profilo psicologico di Emanuele De Maria solleva interrogativi inquietanti, suggerendo la possibilità che l'individuo possa aver compiuto atti violenti in precedenza. Con pochi elementi a disposizione, si apre un dibattito sul suo passato e sul percorso che lo ha portato a essere un sospettato di omicidi, lasciando spazio a numerose speculazioni inquietanti.
Quello di Emanuele De Maria è un profilo che è possibile solo ipotizzare, visti gli scarsi elementi in nostro possesso, ma che, legittimamente apre il varco a dubbi proprio sul suo percorso di vita, sul suo passato: È davvero possibile escludere che prima del 2016 o nel corso della latitanza non siano stati commessi delitti, magari ad oggi ancora irrisolti, che possano avere delle caratteristiche comuni con i femminicidi commessi dal De Maria? 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - “Potrebbe aver ucciso altre donne?”: cosa emerge dal profilo psicologico di Emanuele De Maria
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cave, Roma: Morto Motociclista Emanuele Bangrazi in Incidente Auto-Moto, Guidatore Arrestato
Nella provincia di Roma, precisamente a Cave, una tragedia ha colpito la comunità quando Emanuele Bangrazi, un uomo di 40 anni, ha perso la vita in un incidente stradale coinvolgendo la sua moto e un'auto.