Università | oltre 10 milioni di euro per 3 ricerche dal Fondo Italiano per le Scienze Applicate

L'Università di Pisa si distingue per il suo impegno nella ricerca, ottenendo oltre 10 milioni di euro dal Fondo Italiano per le Scienze Applicate (FISA 2023). I progetti finanziati spaziano dalla sicurezza informatica alla riabilitazione neurologica, fino alla sostenibilità nelle macchine utensili, rappresentando un importante passo verso innovazioni significative per la società.

Dalla sicurezza informatica alla riabilitazione neurologica, fino alla sostenibilità nelle macchine utensili: sono tre i progetti dell’Università di Pisa selezionati nell’ambito del Fondo Italiano per le Scienze Applicate (FISA 2023), il programma del Ministero dell’Università e della Ricerca che. 🔗Leggi su Pisatoday.it

università oltre 10 milioni di euro per 3 ricerche dal fondo italiano per le scienze applicate

© Pisatoday.it - Università: oltre 10 milioni di euro per 3 ricerche dal Fondo Italiano per le Scienze Applicate

Potrebbe interessarti su Zazoom

Romulus, il regista Matteo Rovere : Non ? Il Trono di Spade italiano
Matteo Rovere, produttore e regista di?Romulus?, la serie Tv che racconta la nascita di Roma partendo dal mito che andr? in onda su Sky dal 6 novembre, racconta il nuovo progetto, svelando dettagli e curiosit?: dal protolatino, la lingua parlata dai personaggi, al cast e le location di un'iniziativa che in Italia non ha precedenti, fino al confronto scomodo con Game of Thrones.