Shevchenko | Leao non è un leader lo può diventare se si prende la responsabilità Il punto è | la vuole?
Andriy Shevchenko ha rilasciato alla Stampa un’intervista per parlare del suo Milan, dei problemi che sta affrontando e delle possibili soluzioni.Shevchenko: «Se sei un campione, gioca e dimostra. Semplice»Non avrebbe esonerato Fonseca?«Qualcosa non ha funzionato e la pagina ormai è stata girata, guardiamo avanti. Mi auguro che la svolta serva. Conceiçao in Supercoppa ha dato un’iniezione di energia, ha fatto leva sulla grinta, ma il Milan, come si è visto anche in campionato con la Juve e poi in Champions, non ha continuità. Anche con Fonseca ha vinto in casa del Real Madrid, senza riuscire a stabilire un livello».Aveva ragione Fonseca? Più facile Real del Cagliari?«Quando un allenatore dice così indica una strada. Troppo comodo motivarsi per una finale o contro un avversario storico.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Shevchenko: «Leao non è un leader, lo può diventare se si prende la responsabilità. Il punto è: la vuole?»
- Shevchenko tuona: “Leao non è un leader. Al Milan non si passeggia in campo”
- Shevchenko: "Leao deve dare molto di più, ha voglia fare il leader? Al Milan non si può passeggiare"
- Shevchenko: “Ai campioni del Milan che altro serve? Leao non è un leader, deve dare di più”
- MN - Shevchenko: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? È un patrimonio e va tutelato, ma deve...
- Shevchenko: "I tifosi del Milan stanno aspettando risultati. Leao? È un patrimonio e va tutelato, ma anche lui..."
- Ex Milan, Shevchenko: “I tifosi vogliono i risultati. Leao? Per essere leader…”
-
Shevchenko: "Leao deve dare molto di più, ha voglia fare il leader? Al Milan non si può passeggiare" - Leggenda e simbolo di un Milan vincente e in cui ogni aspetto era curato nel minimo dettaglio e oggi osservatore disorientato delle ... (msn.com)
-
Andriy Shevchenko, dure critiche per Rafael Leao - "La qualità non si discute, ma non è un leader. Lo può diventare se si prende la responsabilità, ma il punto è: la vuole?”. (msn.com)
-
Shevchenko: «Al Milan passeggiare in campo non è accettabile, ho un dubbio su Leao» - Le parole di Andriy Shevchenko, ex attaccante ucraino del Milan, sul momento dei rossoneri e di Rafael Leao. I dettagli Andriy Shevchenko ha parlato a La Stampa del momento del Milan. FONSECA – «Mi di ... (calcionews24.com)
Video Shevchenko Leao