A quasi due mesi dalla scomparsa di Rudy Cavazza ennesimo appello della famiglia per avere notizie del 54enne Ricerche a Roma ed in tutto il Lazio
Ultimo avvistamento e dettagli sulla scomparsaLe Ricerche di Rudy Cavazza, 54 anni, proseguono senza sosta dopo la sua improvvisa sparizione avvenuta tra il 6 e il 7 dicembre 2024. L’uomo, residente a Roma, è stato visto per l’ultima volta a Pescara, dove aveva trascorso la serata a cena con alcuni parenti. Secondo le ricostruzioni, Rudy avrebbe lasciato la loro abitazione quella notte, ma la mattina successiva era già irreperibile. Da allora, nessuno ha più avuto sue notizie.Possibile direzione verso RomaLe ipotesi più accreditate suggeriscono che Rudy potrebbe essersi diretto verso Roma, città in cui risiede abitualmente. Proprio per questo motivo, l’attenzione delle autorità e delle associazioni che si occupano di persone scomparse si è concentrata anche sulla Capitale, con l’invito ai cittadini a segnalare eventuali avvistamenti.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - A quasi due mesi dalla scomparsa di Rudy Cavazza, ennesimo appello della famiglia per avere notizie del 54enne. Ricerche a Roma ed in tutto il Lazio
- Per cambiare un'abitudine servono almeno due mesi (e quasi un anno per stabilizzarla): il nuovo studio che ribalta la teoria dei «21 giorni
- Stellantis, ripresa la produzione nello stabilimento di Piedimonte dopo quasi due mesi
- Dopo più di due mesi di proteste, in Serbia è iniziato uno sciopero di "disobbedienza civile generale"
- "Senza telefono da due mesi: ora basta"
- De Vizia, lavoratori appesi a un filo e appalto in bilico: riprende la protesta
- Corriere dello Sport: “La Fiorentina all’Olimpico è rinata, torna a vincere dopo quasi due mesi e accorcia sulla Juve”
-
Per cambiare un'abitudine servono almeno due mesi (e quasi un anno per stabilizzarla): il nuovo studio che ribalta la teoria dei «21 giorni» - Fino a cinque mesi di pratica costante per acquisire una nuova azione e renderla più o meno automatica: una meta-analisi fa il punto sull'impegno che serve per consolidare un nuovo compito nelle routi ... (vanityfair.it)
- Negli ultimi due mesi sono morti in Libano più di 200 bambini - AGI - A quasi due mesi dall'inizio della guerra tra Israele e Hezbollah, in Libano sono stati uccisi più di 200 bambini. Un numero terribile, reso noto dall'UNICEF che sottolinea come si tratti ... (msn.com)
- "Senza telefono da due mesi: ora basta" - "Le linee telefoniche di via Cimarosa e via Giordano non funzionano da quasi due mesi. Gli anziani non sanno come fare in caso di emergenza". È un disservizio ormai prolungato e capace di creare ... (ilrestodelcarlino.it)
Video quasi due