Lukaku si carica in vista di Roma
Romelu Lukaku è sempre più centrale nel Napoli di Antonio Conte: nove gol e sette assist tra campionato e Coppa Italia per l’attaccante belga. Decisivo negli ultimi due big match contro Atalanta e Juventus, non si ferma e continua a lavorare motivandosi con una frase speciale. Di seguito quanto pubblicato a riguardo da “Il Corriere dello Sport”.Lukaku su InstagramL’ex attaccante di Inter e Roma ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un video mentre era in palestra per allenarsi: “La preparazione batte la paura di fallire.lascia fuori il rumore e lavora”, questa la frase che ha inquadrato per tutta la durata del filmato. In sottofondo una canzone di Tupac, “Can’t C Me”. Lukaku e il Napoli si apprestano a vivere la settimana di avvicinamento al terzo big match consecutivo.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Lukaku si carica in vista di Roma
- Napoli-Juve: in 50mila al Maradona. Fuori Olivera, Lukaku guida la carica
- Lukaku si carica in vista della ripresa: “Trasformare le sfide in opportunità”
- Belgio, Tedesco si gioca la carta Lukaku contro l'Italia: "Romelu? Un leader"
- Napoli: Conte difende Lukaku e spegne il caso Kvara, poi la battuta al veleno per Motta
- "Napoli scelta giusta per me", Lukaku risponde alle critiche: spunta retroscena con l'agente
- Juve-Napoli, Lukaku è già carico: l’ha detto in diretta
- In 50mila al Maradona. Lukaku guida la carica ma s’infortuna Olivera - Tutti alle spalle del ritrovato Romelu Lukaku, che si sta scrollando di dosso a suon di gol lo scetticismo con cui era stato accolto e ha appena firmato la pesantissima vittoria contro l ... (napoli.repubblica.it)
-
Roma-Napoli, l'ex Lukaku torna all'Olimpico per lasciare il segno - Romelu Lukaku torna a Roma, dove non è stato imperatore ma comunque ha lasciato ottimi ricordi. Soprattutto in Europa League dove ha contribuito con 7 reti alla cavalcata dei giallorossi ... (ilmattino.it)
-
La legge del bomber: Lukaku zittisce la Juve - Il mattatore. Il match winner. L’uomo dei record. In tre parole, Big Rom Lukaku. Come a Bergamo la settimana scorsa, ieri sera l’attaccante ha regalato il bis e i tre punti anche ... (ilmattino.it)
Video Lukaku carica