Champions League volley maschile 2025 | Milano e Monza per volare dritte ai quarti
Si chiude la fase a gironi della Cev Champions League 2024/2025 di volley maschile. Le tre squadre italiane sono già certe del passaggio del turno, ma l’ultimo match dei gironi è comunque fondamentale in ottica tabellone. La Sir Susa Vim Perugia si è assicurata matematicamente il primo posto della Pool D grazie alla vittoria a Ceske Budejovice, ma restare imbattuti senza perdere neanche un set significherebbe beneficiare di un accoppiamento più agevole (almeno sulla carta) ai quarti di finale. I Block Devils di Angelo Lorenzetti vogliono chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico contro l’Halkbank Ankara, secondo del raggruppamento con due sconfitte fin qui (in casa contro Saint-Nazaire e Perugia). I turchi allenati da coach Igor Kolakovic vanno a caccia dell’impresa, ma servirà una prestazione perfetta per mettere in difficoltà Giannelli e compagni, determinati a riscattarsi dopo la sorprendente sconfitta in semifinale di Coppa di Italia contro Verona.Leggi su Sportface.it
- Dove vedere la CEV Champions League maschile? Orario, date, dove vederla online e in TV
- CEV Champions League, su Sky, NOW e DAZN il Volley Europeo con sei squadre Italiane
- Champions League pallavolo 2024/25: gironi, programma, calendario e dove vedere le squadre italiane · Volley maschile
- Champions volley, 6^ giornata: Milano, Conegliano e Scandicci oggi su Sky
- La CEV Champions League di volley maschile e femminile in esclusiva su
- Champions League volley maschile: vincono Perugia e Monza, cade Milano
-
Volley maschile, Champions League 2024/25: Perugia e Milano passano in trasferta, Monza ko in casa dell’Olympiacos - Due vittorie e una sconfitta per le squadre italiane impegnate in serata nella quinta giornata della Cev Champions League 2024/25 di volley maschile. La prima a trovare il successo è stata la Sir Safe ... (sportface.it)
- LIVE - Knack Roseleare-Milano: gironi Champions League volley maschile 2025 in DIRETTA - La diretta testuale della sfida tra Knack Roseleare e Milano, match valido per la quinta giornata della Pool C della fase a gironi di Champions League di volley maschile 2025. La formazione di Roberto ... (sportface.it)
-
Volley. La Sir Perugia si gode la vittoria in Champions: "Atteggiamento giusto, ora la Coppa Italia» - La champions league maschile continua a regalare soddisfazioni ad una Sir Sicoma Monini Perugia tormentata dagli infortuni. Il ... (sport.quotidiano.net)
Video Champions League