Assalto a treno Circumvesuviana Colella | Atto vile e inqualificabile non accada mai più
Assalto al treno Circumvesuviana, Consigliere Metropolitano Colella: I responsabili vengano assicurati alla giustizia“Esprimo, a nome della Città Metropolitana e mio personale, il più vivo sconcerto per i fatti accaduti ieri in occasione del rientro da Torre del Greco dei tifosi del Sorrento nel treno della Circumvesuviana, all’altezza di Castellammare di Stabia. Siamo vicini al Sorrento Calcio, ai suoi tifosi, molti dei quali famiglie con bambini che avevano seguito la squadra del cuore nell’appuntamento domenicale e si sono ritrovati vittime di un Assalto vile perpetrato da delinquenti che niente hanno a che fare con lo sport e con i suoi valori”. Così Sergio Colella, Consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli, sui fatti accaduti ieri seri alla fermata Circumvesuviana di via Nocera, sulla linea Napoli Sorrento, nel territorio del comune di Castellammare di Stabia.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Assalto a treno Circumvesuviana, Colella: “Atto vile e inqualificabile, non accada mai più”
- Scontri tra tifosi, assalto a un treno della Circumvesuviana con sassi e fumogeni. Due feriti
- Castellammare di Stabia, assalto ultras a treno della Circumvesuviana: danni e tifosi feriti. Scatta sciopero di quattro ore
- Comunicato su assalto al treno della Circumvesuviana
- Assalto al treno dei tifosi del Sorrento, esposto Assoutenti
- Assalto a treno Circumvesuviana, Colella: “Atto vile e inqualificabile, non accada mai più”
- Assalto treno Vesuviana: sciopero del personale fino alle 12.20 - Napoli Village - Quotidiano di
-
Scontri tra tifosi, assalto a un treno della Circumvesuviana con sassi e fumogeni. Due feriti - Lancio di sassi, bombe carta, fumogeni e mazze di ferro. Un treno della Circumvesuviana a bordo del quale viaggiavano tifosi del Sorrento, è stato preso d''assalto a Castellammare di Stabia (Napoli). (msn.com)
-
Assalto dei tifosi di Castellammare a treno Circum: Assoutenti, presto esposto in Procura - «L'assalto al treno della Circumvesuviana avvenuto ieri a Castellammare di Stabia, che ha visto due tifoserie avversarie aggredirsi ... (msn.com)
-
Assalto ultrà al treno dei tifosi del Sorrento: “Nessuna scorta”. Eav in sciopero per 4 ore - Accuse alle misure di sicurezza da parte di De Gregorio (Eav), comitati dei pendolari e sindacati: “Rischio sottovalutato, in pericolo dipendenti ... (msn.com)
Video Assalto treno