All’auditorium Fallaci | Aspettando Sanremo | viaggio nelle musica

In attesa della 75esima edizione del Festival di Sanremo, l’Associazione musicale Diesis, in collaborazione con il Comune di Falconara, presenta un evento speciale per celebrare la tradizione della canzone italiana. È in arrivo domenica alle 18, All’auditorium Fallaci di Castelferretti, ‘Aspettando Sanremo: musica, immagini e ricordi’, per un viaggio emozionante attraverso la storia del Festival della canzone italiana. Si tratta di un’opportunità unica per rivivere alcuni dei momenti più iconici della manifestazione. Tra i protagonisti anche Dario Salvatori, giornalista e critico musicale di fama, che con la sua esperienza e passione condividerà aneddoti e ricordi sul Festival, offrendo una visione unica e affascinante del mondo della musica italiana. La musica sarà centrale grazie a Silvia Ridolfi, Massimo Gerini, Anna Greta Giannotti, Giacomo Tondelli, Claudio Zappi e Matteo Pecora: il gruppo interpreterà brani storici e indimenticabili del repertorio sanremese, accompagnati da immagini e video che raccontano la storia di uno dei più importanti eventi musicali italiani.
All’auditorium Fallaci |   Aspettando Sanremo  |  viaggio nelle musica

Ilrestodelcarlino.it - All’auditorium Fallaci: "Aspettando Sanremo": viaggio nelle musica

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • alauditorium fallaci aspettando sanremoAll’auditorium Fallaci: "Aspettando Sanremo": viaggio nelle musica - In attesa della 75esima edizione del Festival di Sanremo, l’Associazione musicale Diesis, in collaborazione con il Comune di Falconara, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Aspettando Sanremo 2025: i fenomeni degli ultimi anni - Per stemperare l'attesa c'è questa playlist, .che potete ascoltare proprio qui sotto cliccando su "play", Aspettando Sanremo 2025. Dentro ci sono le hit di alcuni dei fenomeni visti e ascoltati ... (rockol.it)
  • Aspettando Sanremo Brunori Sas si scalda con un nuovo disco e un nuovo tour - Grandi novità per Brunori Sas che quest'anno, per la prima volta nella sua carriera, calcherà il palco del teatro Ariston di Sanremo dove è in gara con un inedito e si prepara per il grande ... (msn.com)
Video All’auditorium Fallaci