Banca di Imola attenta al clima | La sostenibilità è prioritaria

La Cassa di Ravenna è tra le aziende in Italia più attente al clima. Lo attesta lo studio pubblicato da Corriere.it che colloca la Cassa di Ravenna, che fa parte dello stesso gruppo della Banca di Imola, al 35esimo posto assoluto della classifica italiana delle aziende più rispettose del clima e attente alla riduzione delle emissioni di Co2. Dopo il riconoscimento come ‘Azienda leader della sostenibilità’ ottenuto dal Sole 24 Ore per il 2024, un altro importante riconoscimento premia l’attenzione e il lavoro costante della Cassa di Ravenna nel campo della sostenibilità e dell’impegno a garantire un futuro migliore alle generazioni più giovani. L’indagine di Corriere.it, realizzata da ‘Pianeta 2030’, azienda specializzata in ricerche di mercato e analisi aziendali, ha coinvolto 600 aziende italiane di tutti i settori: per stilare la classifica si è tenuto conto del rapporto tra emissioni di gas dirette e indirette in atmosfera e il fatturato dell’azienda.
Banca di Imola attenta al clima  |   La sostenibilità è prioritaria

Ilrestodelcarlino.it - Banca di Imola attenta al clima : "La sostenibilità è prioritaria"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Cassa di Ravenna: "Risultati migliori di sempre"
  • Banca di Imola, ok al bilancio. Utile netto 2023 di 10,2 milioni
  • Imola, sostegno al progetto RMT del Montecatone Rehabilitation Institute grazie a Carta Etica UniCredit
  • Assalti a portavalori, fermato uno dei "capoccia". È il cerignolano Pietro Raffaeli
  • Banca di Imola: Masetti dg - Dopo quasi 13 anni Banca di Imola saluta il direttore generale Sergio Zavatti che va in pensione. "Al direttore Zavatti - afferma Tamburini - va tutto il nostro ringraziamento per l’importante ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Banca di Imola, tesoreria a Cento - Banca di Imola (gruppo bancario La Cassa di Ravenna) si è aggiudicata la gara per la concessione del servizio di... Banca di Imola (gruppo bancario La Cassa di Ravenna) si è aggiudicata la gara ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Banca di Imola, Sebastiano Masetti nuovo direttore generale - Sebastiano Masetti è il nuovo direttore generale di Banca di Imola. La nuova nomina, arrivata su proposta del presidente del Gruppo La Cassa di Ravenna, Antonio Patuelli, del direttore generale ... (ilnuovodiario.com)
Video Banca Imola