WWE | Secondo LA Knight la Bloodline non esiste più dopo l’uscita ‘silenziosa’ di Solo Sikoa

Zonawrestling.net - WWE: Secondo LA Knight la Bloodline non esiste più, dopo l’uscita ‘silenziosa’ di Solo Sikoa
Potrebbe interessarti anche:
WWE : LA Knight riconquista lo United States Championship a SmackDown
La storia recente del titolo
LA Knight aveva perso lo United States Championship contro Shinsuke Nakamura a Survivor Series e da allora ha cercato di riconquistare l’oro che sentiva gli ...
AEW : Kevin Knight is All Elite - snobbata la WWE?
L’ex star della NJPW Kevin Knight ha ufficialmente firmato con la AEW, come annunciato da Tony Khan dopo il match contro Jay White nell’episodio di Collision del 29 marzo.
L’annuncio ...
WWE : Jacob Fatu stacca il biglietto per WM 41 - sfiderà LA Knight per il titolo US
Molta carne al fuoco ieri notte a SmackDown in piena Road To WrestleMania. Tra i protagonisti della serata Jacob Fatu e Braun Strowman. I due colossi si sono affrontati in un Last Man Standing ...
- WWE, tutti i risultati di WWE Crown Jewel 2024
- SmackDown Report 28-06-2024 – WWE
- WrestleMania 40: i pronostici di WWE 2K24
- SmackDown Report 17-05-2024 – WWE
- WWE, match da urlo per Crown Jewel
- WWE Fastlane, la match card del nuovo Premium Live Event
- WWE: Anche LA Knight in guerra con la nuova Bloodline ed è caos totale a SmackDown - a mettere fino al tutto è stato inaspettatamente LA Knight, il quale ha praticamente scacciato dal palazzetto Jacob Fatu. Nel corso dell’episodio, LA ha cercato di prendersi la sua personale rivincita ... (zonawrestling.net)
- WWE: La New Bloodline scatenata a SmackDown, mentre Solo Sikoa si allontana silenzioso - Solo Sikoa è finalmente tornato a SmackDown dopo un'assenza che ha lasciato i fan in attesa. L'ultima apparizione di Sikoa in TV risale al 6 gennaio, quando fu sconfitto da Roman Reigns in un Tribal C ... (zonawrestling.net)
-
WWE SmackDown 17/01/2025 report (2/3) - Do you love Solo? - Jacob Fatu ama ancora Solo Sikoa, nonostante non sia più il Tribal Chief? La risposta in questa seconda parte del report di SmackDown ... (msn.com)