Zielinski | Non amo fare il regista ma se Inzaghi lo chiede lo faccio
Zielinski ha commentato l’ottima vittoria contro lo Sparta Praga da parte dell’Inter di Inzaghi e al contempo, il polacco, ha parlato del ruolo da regista.DETERMINAZIONE – Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset dopo Sparta Praga-Inter. Il centrocampista polacco, entrato nella ripresa al posto dell’ammonito Kristjan Asllani, ha commentato in questo modo la fondamentale vittoria di ieri sera: «Missione compiuta? Sì può dire, non era facile venire qui, erano carichi ma abbiamo gestito bene dominando, ci è mancato solo per chiudere la partita. Ma era importante la vittoria. Monaco? Bisogna riuscire a fare la partita nostra e cercare di vincere senza nessun calcolo, rispettarlo ma consapevoli delle nostre forze. L’Inter è costruita così, ha rosa forte e giocatori importanti, speriamo di recuperare quelli infortunati, quelli che sono a disposizione devono dare il massimo per l’Inter.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Zielinski: «Non amo fare il regista, ma se Inzaghi lo chiede lo faccio»
- Zielinski all’Inter, un nuovo top per il fantacalcio? I numeri
- Conte: "Kvaratskhelia ha chiesto la cessione! Non lo trattengo, ma sono deluso perché..." | VIDEO
- Inter-Napoli, la fiera degli ex da Zielinski a Lukaku
- Inter: Zielinski risponde a De Laurentiis, frecciata sul perché ha lasciato il Napoli
- Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..."
- Impallomeni: "Roma in ritardo. Inter, Taremi e Zielinski due super acquisti"
-
Zielinski: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma abbiamo dominato e gestito bene" - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubbl ... (libero.it)
- Caressa: "Con Zielinski puoi fare a meno di Calhanoglu. Il pronostico su Fiorentina-Inter" - "C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. ora non può farne a meno, è proprio un'altra squadra senza di lui". (msn.com)
- Zielinski carico: «Dobbiamo cercare di fare il secondo!» - SECONDO TEMPO – Piotr Zielinski, sul risultato di 1-0, ha parlato alla fine del primo tempo di Venezia-Inter: «Dobbiamo giocare come giochiamo, dobbiamo chiudere gli spazi. Dobbiamo vincere, queste ... (inter-news.it)
Video Zielinski Non