Alma Fano Auspici ci prova i tifosi sperano
Torna il sorriso sul volto dei tifosi granata dopo le ripetute conferme da parte dell’imprenditore Teodosio Auspici di voler riportare l’Alma in mano ai fanesi e soprattutto farla ritornare in città dopo l’esilio in cui era stata confinata la scorsa estate per i noti inadempimenti finanziari. Cosa posso fare per riportare l’Alma a Fano? Auspici s’è fatto questa domanda e si è dato una risposta, mettendosi subito al lavoro, non senza essersi chiesto prima "che se ci si tiene alla nostra città, allora questa è una domanda che altri imprenditori con molti più anni di me si sarebbero dovuti fare. E anche prima di me". Ma ormai sembra che sia diventato lui l’interlocutore privilegiato del presidente Salvatore Guida, colui cioè che sta cercando di districarsi tra i numerosi problemi del club granata, a cominciare soprattutto dall’esposizione finanziaria.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Alma Fano Auspici ci prova, i tifosi sperano
- Alma Fano Auspici ci prova, i tifosi sperano
- Alma Fano-Auspici, lavori in corso: giorni decisivi per passaggio società
- Nuovi scenari per l’Alma. Si fa avanti anche Auspici
- Alma Pentucci: "Se il progetto è ok, ci siamo"
- Alma, parla Auspici: "Due cavalieri bianchi per chiudere il cerchio"
- Nuova avventura per Mandolesi
-
Alma, parla Auspici: "Due cavalieri bianchi per chiudere il cerchio" - L’imprenditore della nautica spiega il progetto sulla società granata "Le ispezioni in azienda? Partono da lontano, al tempo delle elezioni". (ilrestodelcarlino.it)
-
Alma, Auspici e Comune: palla avvelenata - L’amministrazione a luglio intimò la chiusura dell’attività dell’imprenditore, esponente della sinistra. E il caso scivola dallo sport alla politica ... (msn.com)
-
Nuovi scenari per l’Alma. Si fa avanti anche Auspici - L’imprenditore: "Voglio capire cosa fare per restituire il club ai fanesi" . Intanto se ne va anche capitan Allegrucci: "Lascio a testa alta". (msn.com)
Video Alma Fano