Le 115 accuse del Manchester City non hanno avuto alcun impatto sul nuovo accordo
2025-01-22 10:53:00 Cari lettori di JustCalcio.com, siamo felici di proporvi questa news appena arrivata in redazione:Erling Haaland ha detto che le accuse che il Manchester City deve affrontare non hanno avuto alcun impatto sulla sua firma di un nuovo enorme contratto di nove anni e mezzo con il club.L’attaccante norvegese ha firmato un accordo che lo manterrà all’Etihad fino al 2034 e lo renderà uno dei giocatori più pagati dello sport.Il City è in attesa dell’esito dell’udienza disciplinare sulle presunte 115 violazioni delle regole finanziarie della Premier League, che potrebbero comportare detrazioni di punti e persino retrocessione.Alla domanda se l’udienza abbia avuto qualche effetto sulla firma del suo nuovo contratto, Haaland ha detto: “No, non ci ho pensato o altro.“Sono fiducioso che il club sappia quello che sta facendo e non credo proprio che dovrei parlare troppo di questo”.Leggi su Justcalcio.com
- Manchester City, si è conclusa l'udienza sui 115 capi d'accusa: sentenza nel 2025
- Manchester City, lunedì l'udienza per fair play finanziario dopo accuse Premier League
- Manchester City: conclusa l'udienza per le 115 accuse, il verdetto è previsto per il 2025
- "Manchester City a processo con 115 capi d'accusa: cosa rischia il club"
- Processo al Manchester City, rischio retrocessione: 115 accuse, ecco cosa succede. Il club prende un avvocato…
- Manchester City, finito il processo per 115 violazioni finanziarie: attesa per il verdetto
- Manchester City, Haaland sul rinnovo: “Le 115 accuse non hanno inciso, ho fiducia nel club” - Visualizzazioni: 38 Haaland si esprime con sicurezza sulle 115 accuse di violazioni del FFP al Manchester City: “Sono fiducioso che sappiano cosa stanno facendo”. La fiducia di Haaland nel club Erling ... (calciostyle.it)
- Manchester City: conclusa l'udienza per le 115 accuse, il verdetto è previsto per il 2025 - (ForzaPalermo.it) Il numero di presunte irregolarità attribuite al Manchester City continua a crescere ... aggiornato l’elenco delle accuse, passando da 115 a 130 infrazioni finanziarie ... (informazione.it)
-
Halaand rinnova con il Manchester City: contratto di dieci anni a cifre record - L’attaccante norvegese – arrivato nel 2022 in Inghilterra – ha firmato un rinnovo record con il club: rimarrà fino al termine del 2033/34. (calcioefinanza.it)
Video 115 accuse