Jannik Sinner e la conoscenza di se stesso | Bisogna trovare le soluzioni quando le cose non funzionano
Jannik Sinner prosegue nel proprio cammino a Melbourne. Una vittoria convincente nei quarti di finale degli Australian Open contro Alex de Minaur sul punteggio di 6-3 6-2 6-1. Cinque game concessi all’aussie e una prestazione super, in cui davvero il n.1 del mondo ha espresso un livello molto alto.“Oggi sentivo molto bene la palla e le sensazioni erano nettamente migliori di due giorni fa. Ogni giorno, comunque, è diverso e bisognerà anche vedere il meteo rispetto alla presenza del vento o del caldo“, ha dichiarato Jannik in conferenza stampa.“Ci siamo allenati indoor proprio per questo. Ieri per le alte temperature ho preferito prepararmi così, anche per aver una concentrazione migliore in vista della partita. Abbiamo deciso di fare lo stesso anche oggi perché sui campi all’esterno c’era davvero tanto vento e io sono uno a cui piace sentire la palla in riscaldamento, perché poi quella sensazione me la porto in partita.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Jannik Sinner e la conoscenza di se stesso: “Bisogna trovare le soluzioni quando le cose non funzionano”
- Jannik Sinner e la conoscenza di se stesso: “Bisogna trovare le soluzioni quando le cose non funzionano”
- Tennis, due italiani ai quarti nello stesso Slam: i precedenti
- Sinner-doping, l'ex membro del Tas spiega: "Con le nuove norme Wada..."
- Il nuovo team di Sinner, chi sono i membri della "seconda famiglia": Panichi e Badio le new entry
- "Giocavo perché dovevo. Sinner come Djokovic, ecco perché": parla Berrettini
- Sinner, assalto a Wimbledon: "Jannik campione totale perché migliora sempre"
-
Jannik Sinner e la conoscenza di se stesso: “Bisogna trovare le soluzioni quando le cose non funzionano” - Jannik Sinner prosegue nel proprio cammino a Melbourne. Una vittoria convincente nei quarti di finale degli Australian Open contro Alex de Minaur sul ... (oasport.it)
-
Malore Sinner, la verità del neurologo: "Ecco perché tremava" - «Ho visto il video in cui al nostro Jannik Sinner tremavano le mani e sono convinto che si tratti di un attacco di panico. Lo sport estremo ad ... (iltempo.it)
-
“Stupito dal tremore alla mano di Sinner. Io ho una mia teoria”, il medico della Federtennis commenta il malore nel match contro Rune - "La modalità è stata strana. Escluderei la disidratazione, anche in quelle condizioni di gran caldo" Il responsabile sanitario della Federtennis italiana, Emilio Sodano, è rimasto sorpreso da ciò che ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Jannik Sinner