Unes e Viaggiator Goloso cercano personale via ai Job Days per le assunzioni
Unes lancia i Job Days, progetto che mira a scoprire i nuovi talenti della grande distribuzione. Le risorse verranno inserite nei punti vendita Unes e il Viaggiator Goloso, con l’obiettivo di offrire alla clientela un servizio eccellente e un’esperienza d’acquisto di livello. I primi due appuntamenti si terranno il 22 gennaio a Milano e il 29 gennaio a Malgesso (VA).I Job Days lanciati da UnesCon i Job Days, in programma per tutto il 2025, due volte al mese in altrettanti punti vendita della rete, Unes e il Viaggiator Goloso avviano la ricerca di addetti vendita e addetti ai reparti freschi. L’iniziativa è aperta a candidati con o senza esperienza, per i quali è previsto un percorso di formazione specifica volto a trasferire ai più giovani non solo le competenze specifiche, ma anche i valori di qualità del servizio e attenzione al cliente che da sempre caratterizzano le due insegne.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Unes e Viaggiator Goloso cercano personale, via ai Job Days per le assunzioni
- Unes e Viaggiator Goloso cercano personale, via ai Job Days per le assunzioni
- Unes e il Viaggiator Goloso cercano personale, al via i "Job Days"
- Unes e il Viaggiator Goloso lanciano “Natalizioso”: il concorso che ti premia per le Feste
- Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso: 29 nuovi punti vendita per la spesa a domicilio
- Natalizioso: il concorso instant win di Unes e Il Viaggiator Goloso
- Unes e il Viaggiator Goloso lanciano il concorso ‘Natalizioso’
-
Unes e il Viaggiator Goloso cercano personale, al via i "Job Days" - I due marchi avviano un’iniziativa a supporto della ricerca di addetti vendita e addetti ai reparti freschi. I due primi appuntamenti si terranno il 22 gennaio a Milano al punto vendita di via Vallazz ... (varesenoi.it)
- Il Viaggiator Goloso sceglie Bbdo e va on air con la sua prima campagna di brand - L'agenzia creativa guidata da Marianna Ghirlanda, firmerà anche la prossima campagna per il brand Unes ... valore come il Viaggiator Goloso, che è una marca del cuore per chi ama il cibo di qualità. (engage.it)
- “Dimmi che… senza dirmi che”: MelisMelis firma la nuova pubblicità del Viaggiator Goloso - Il brand top di gamma di Unes è protagonista di una nuova campagna estiva che gioca sul tormentone. OOH, stampa e digital nel media mix Il Viaggiator Goloso, la linea top di gamma di Unes Supermercati ... (engage.it)
Video Unes Viaggiator