Inter beffata da Conte | scippo di mercato del Napoli
Per l’Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo scudetto, che sgarbo ai campioni d’ItaliaPur non esprimendo lo stesso dominio dello scorso anno in campionato, l’Inter sta confermando tutta la sua forza e la voglia di ribadire il suo primato. Le minacce per i nerazzurri, in ogni caso, non mancano, considerando che sul mercato tante squadre si stanno rinforzando o stanno provando a farlo. Classifica alla mano, la rivale più pericolosa si sta rivelando il Napoli di Antonio Conte, che adesso ci crede e vuole andare fino in fondo nel Contendere lo scudetto ai campioni d’Italia.Hanno dato un segnale importante, gli azzurri, nello scorso weekend, con la vittoria in casa dell’Atalanta, mostrando una condizione tecnica, fisica e mentale in crescendo. Successo tanto più significativo perché arrivato nella prima partita senza Kvaratskhelia, finito al Psg.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Inter beffata da Conte: scippo di mercato del Napoli
- Juventus, piano a sorpresa per gennaio: lo portano via all'Inter
- CdS - Fallimento Djalò: per fare uno sgarro all'Inter, la Juve si è portata a casa l'ennesimo problema
- Inter beffata da Conte: scippo di mercato del Napoli
- Conte beffa ancora l’Inter: scippo a gennaio - Sulla panchina del Napoli, l’ex allenatore piazza uno sgarbo all’Inter: il colpo che cambia il mercato di gennaio ... sia gli azzurri, che con Antonio Conte al timone sono una rivale assai temibile. (rompipallone.it)
- Conte beffa ancora l’Inter: scippo a gennaio - Sulla panchina del Napoli, l’ex allenatore piazza uno sgarbo all’Inter: il colpo che cambia il mercato di gennaio e la corsa scudetto Ciò che contribuisce a mantenere sempre viva l ... (informazione.it)
- Inter: scippo alla Dea, nuovo difensore per Inzaghi - E anche l’Inter sta iniziando a guardare in casa della Dea. Secondo le ultime informazioni di Interlive, la squadra meneghina avrebbe messo nel mirino uno dei difensori dell’Atalanta. Su Scalvini ... (spaziointer.it)
Video Inter beffata