Chris Columbus sulla serie tv di Harry Potter | È un’idea fantastica!
La serie tv di Harry Potter ha scatenato opinioni contrastanti tra i fan, dividendo le fazioni in chi è curioso di vedere cosa verrà portato sullo schermo e chi è terrorizzato all’idea di veder rovinata una saga cinematografica che ha portato emozioni forti nei loro cuori per molti anni, e ancora lo riesce a fare. Chris Columbus, che ha diretto i primi due film della saga, ha espresso la sua opinione riguardo la produzione della serie televisiva che riprenderà da capo la storia del maghetto più famoso di tutti i tempi, promettendo di essere più fedele rispetto ai film. Anche HBO ha descritto la serie come un “adattamento fedele” della saga fantasy creata da JK Rowling. Nei film, è risaputo che vi sono state mancanze importanti per quanto riguarda la narrazione di alcuni eventi. Uno degli esempi più eclatanti, che i fan non hanno ancora digerito dopo molti anni, è la storia sul passato del personaggio di Tom Riddle, che viene solo accennata nel film Harry Potter e il principe mezzosangue, mentre nel corrispondente libro della saga letteraria viene spiegato nel dettaglio tutto ciò che riguarda la famiglia Gaunt, da cui discende la madre, e cosa succede al padre babbano.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - Chris Columbus sulla serie tv di Harry Potter: “È un’idea fantastica!”
- Harry Potter, Chris Columbus parla della serie TV e delle voci su Voldemort
- Harry Potter: Il regista Chris Columbus dice la sua sulla serie tv e commenta le voci sul presunto nuovo Voldemort
- Harry Potter: Chris Columbus approva il possibile erede di Ralph Fiennes nel ruolo di Voldemort
- Harry Potter: anche il regista dei film vuole Cillian Murphy per Voldemort nella serie tv
- Harry Potter, Chris Columbus commenta l'arrivo della serie: "Possono fare tutto ciò che io non ho potuto fare"
- Harry Potter, Chris Columbus parla entusiasta della serie in arrivo
-
Chris Columbus commenta la serie tv di Harry Potter e il possibile nuovo Voldemort - Chris Columbus ha espresso entusiasmo per il progetto e ha condiviso il suo parere su un possibile casting per il ruolo di Voldemort ... (occhionotizie.it)
-
Harry Potter: Chris Columbus approva il possibile erede di Ralph Fiennes nel ruolo di Voldemort - Il regista Chris Columbus ha diretto i primi due film della saga cinematografica di Harry Potter e ha svelato la sua opinione sul potenziale nuovo interprete di Lord Voldemort. (msn.com)
-
Harry Potter: Il regista Chris Columbus dice la sua sulla serie tv e commenta le voci sul presunto nuovo Voldemort - News Serie TV Il regista dei primi due capitoli della saga cinematografica ha buone sensazioni verso la serie basata sui libri di J.K. Rowling attualmente in sviluppo a HBO: ecco cosa ne pensa. L'atte ... (informazione.it)
Video Chris Columbus