Che fine ha fatto la dipendente di Visibilia che ha denunciato Santanchè? Senza lavoro e isolata dalle Istituzioni | lascerò l’Italia
Dalla denuncia di Federica Bottiglione è partita l’inchiesta per truffa che ha portato a processo la ministra Daniela Santanchè con l’accusa di false comunicazioni sociali nella gestione di Visibilia, una delle società del gruppo da lei fondato e dal quale ha poi dismesso le cariche. A processo con la ministra altre 16 persone – tra loro anche il compagno Dimitri Kunz, la sorella Fiorella Garnero e la nipote Silvia Garnero, l’ex compagno della senatrice Canio Giovanni Mazzaro che hanno avuto ruoli all’interno della spa – oltre alla società Visibilia srl, ora in liquidazione. Bottiglione ha raccontato di aver scoperto di essere stata impiegata in cassa integrazione a zero ore Senza saperlo, mentre continuava a lavorare per Visibilia e anche come consulente dell’attuale presidente del Senato Ignazio La Russa, fatturando a Palazzo Madama.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Che fine ha fatto la dipendente di Visibilia che ha denunciato Santanchè? “Senza lavoro e isolata dalle Istituzioni: lascerò l’Italia”
- Che fine ha fatto la dipendente di Visibilia che ha denunciato Santanchè? “Senza lavoro e isolata…
- TFS: Cgil, Fp, Flc, Spi: tagli da 17.958 a 41.290 euro, Governo intervenga
- Che fine hanno fatto i primi dipendenti di Amazon e quanto sono diventati ricchi?
- L’Istituto previdenziale dei dipendenti capitolini verrà dismesso nel 2025
- Amazon richiama tutti in ufficio: proteste dei lavoratori
- Inps: chiarimenti sul riscatto ma il trattamento di fine rapporto viene liquidato con grave ritardo
-
Che fine ha fatto il team di Godfall? Brutte notizie da uno sviluppatore - A detta del dipendente di Jackalyptic, quindi, gli studi Counterplay Games si sarebbero sciolti, con il conseguente licenziamento di tutti gli - ormai ex - sviluppatori che facevano parte della ... (everyeye.it)
Video Che fine