Sala | Pd su terzo mandato è antistorico
15.45 La posizione del Pd che dice no al terzo mandato "mi pare veramente antistorica". Così il sindaco di Milano Sala. "Chiedo coerenza. Due mandati per i Comuni, no in Parlamento e alle Europee o quando fanno comodo? Si dice che sindaci e presidenti di Regione rischiano di avere troppo potere.Semmai c'è il potere degli elettori di mandarci a casa", dice Sala. "Molti di quelli che siedono in Parlamento sono imposti.E' un sistema ingiusto". Difende la posizione di Zaia e De Luca.Gli amministratori locali devono essere una forza per il Pd".Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Sala: 'La posizione del Pd sul terzo mandato è antistorica'
- Beppe Sala contro il Pd sul terzo mandato: “Essere contrari è antistorico”
- Terzo mandato, Sala si schiera con De Luca e Zaia: “La posizione del Pd è antistorica
- Beppe Sala contro il Pd sul terzo mandato: “Essere contrari è antistorico”
- Terzo mandato, Sala si "stacca" dal Pd: "Essere contrari è antistorico"
- Beppe Sala Pd terzo mandato
-
Sala: 'La posizione del Pd sul terzo mandato è antistorica' - Quella del Pd che dice no al terzo mandato "mi pare veramente una posizione antistorica". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, arrivando stamani a un evento. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Terzo mandato, Sala si schiera con De Luca e Zaia: “La posizione del Pd è antistorica. Sì al limite solo quando fa comodo?” - Il sindaco di Milano al convegno dei cattolici: "Il limite va bene solo quando fa comodo? E allora per il Parlamento e le Europee?" [Video] ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Terzo mandato, Beppe Sala: «Quella del Pd è una posizione antistorica» - Dopo aver espresso il suo sostegno a Zaia e De Luca relativamente al terzo mandato, Beppe Sala è tornato a parlare del tema, sostenendo come la posizione del Partito democratico sia «antistorica» e so ... (msn.com)
Video Sala terzo